Comunque bellissimo acquisto....

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Prenditi tutto il tempo necessario ... ad una delle tue ottime schede.bilbo72 ha scritto:Per Pierpaolo : domani lo provo e ti so dire![]()
In quel caso sarebbe stato una gran ciofeca, perchè il lucido del manico con una testa a finitura matt è qualcosa di veramente terribile.ischiapp ha scritto:Intrigante.
Sarebbe stato anche meglio con il manico del R106.
Muhle Stealth ... DLC OC Slant !!Supermomo ha scritto:speriamo nella versione open...
diciamo che lo acquisto anche a scatola chiusa.....ischiapp ha scritto:Muhle Stealth ... DLC OC Slant !! Che ne dite ...
Tocca solo trovare uno folle quanto noi che lo produca ...barbadura ha scritto:diciamo che lo acquisto anche a scatola chiusa.....ischiapp ha scritto:Muhle Stealth ... DLC OC Slant !! Che ne dite ...![]()
bond76 ha scritto: Oggi come allora hanno lanciato l'amo e hanno riempito il retino....
Credo anche io.bond76 ha scritto:l'edizione è destinata a rimanere limitata per poco tempo
Credo anch'io ,che visto il successo, a breve si produrranno altri Jet.ischiapp ha scritto:Credo anche io.bond76 ha scritto:l'edizione è destinata a rimanere limitata per poco tempo
L'effetto lancio sfalsa l'analisi dei dati di vendita, ma un sold-out globale così veloce ... seppur per poche centinaia di pezzi ... la dice lunga.
Ed è facile vincere non avendo più il concorrente primogenito. Magari alla Weber si redimono.![]()
@Luca
Scommetto però che hai l'Alfa.
Speranzoso e Romantico.