Disponi di noi per assisterti...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
9 Ebbene io vi dico: Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto.
10 Perché chi chiede ottiene, chi cerca trova, e a chi bussa sarà aperto.
Sono ateonano ha scritto:Ares, se hai bisogno di qualcuno che ti svuoti l'armadio basta solo dirlo. Ricorda sempre le sacre scritture. LC 11, 9-10:
Per ora...ares56 ha scritto:Sono ateo![]()
Ma io nonano ha scritto:ares56 ha scritto:Sono ateo![]()
Se tu non ficcassi il naso negli scritti altrui...ares56 ha scritto:Mentre io lavoro per gli altri, leggo cose indicibili a mio riguardo: è così che si ripagano anni e anni al servizio del Forum,... bene...bene, continuate pure così![]()
![]()
![]()
.
Convengo in toto con Sergio.AlfredoT ha scritto:Ora... che le nostre poste siano degne della ex Jugoslavia in tempo di guerra è un conto. Però... non hanno mai perso niente, tempo a parte!
Non so se in Spagna viga un sistema simile al nostro, ma quasi 11,00 € sono vergognosi!
Questo è l'INCI: potassium stereate, sodium stearate, potassium tallowate, potassium cocoate, aqua, sodium tallowate, sodium cocoate, parfum, glycerin, lanolin, allantontoin, bisabolol, menthol, cocamide dea, tatanium dioxide, potassiym hydroxide, limonene, hydroxycitronellal, benzyl salicylate, coumarin, tetrasodium EDTA, tetrasodium etidronate, sodium hydroxide.SHAVING SOAP REFILL LEA CLASSIC 100 GR.
The LEA CLASSIC shaving soap scented with Sandalwood and Moss creates a rich creamy foam thanks to its exclusive formula that protects the most sensitive skin providing a comfortable traditional wet shave. Perfect to be used with the wooden bowl.
...
...creates a rich creamy foam thanks to its exclusive formula with Lanolin, Glycerin, Bisabolol, Allantoin and Menthol...
La tua descrizione, inconsuetamente meticolosa, ha, in qualche modo, deluso le mie aspettative.ares56 ha scritto:Un'unica perplessità è legata alla profumazione: è definito un sapone con profumo di Sandalo e Muschio, beh io (e il naso di mia moglie) sento prevalente una nota agrumata mentre quelle di Sandalo e Muschio (seppur presenti) bisogna cercale con il lanternino ! (almeno per noi).
A parte questo, il profumo è molto gradevole e fresco (e già così Sandalo e Muschio...) anche se decisamente delicato; chi ama i profumi intensi e persistenti potrebbe restare deluso.
Anche la presenza del mentolo è delicata ma contribuisce ad una diffusa e piacevole sensazione di freschezza durante e dopo la rasatura.
zumo ha scritto:Ciao Signori!!!!!
Jabon lea sandalo (new)
feria Cosmoprof Bologna
information: oversaturn
saluti.