Quoto integralmente.ares56 ha scritto:Penso che la finalità sia il filo conduttore
A tal fine si potrebbe cambiare il nome dell'argomento in "Saponi Prebarba", per non escludere nessuna tipologia.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Quoto integralmente.ares56 ha scritto:Penso che la finalità sia il filo conduttore
La mappazza.birobiro ha scritto:la mappazza era sempre in agguato.
...
detergo anziché ungere, e i risultati sono molto migliori, nel durante e nel post rasatura.
Ciao,quale dici della saponeria artigianale?Luca142857 ha scritto:Se cerchi l'effetto pelle morbida prova anche il sapone alla glicerina della Proraso, è quello arancione della linea "Sul filo del rasoio".
A me invece piace l'effetto di pulizia a fondo dato dalle saponette di "La Saponeria Artigiana" di Argelato, l'ammorbidimento del pelo della barba è garantito. Subito dopo, ci penserà il sapone da barba a proteggere la pelle a dovere per la rasatura.
Ecco! Io ho scritto e mi hanno gentilmente inviato il link alla Dove italiana. Probabilmente credono che ci laviamo con la sabbia sulla riva del fiume...ares56 ha scritto:Mai viste in Italia, al punto che sul sito DOVE.it non esistono.
Vabbé, allora chiudiamo baracca&burattini!!!AlfredoT ha scritto:Siccome non è una reale necessità, ma un capriccio, ho lasciato perdere.
Cosa cambia rispetto a quella presentata nell'intervento d'apertura?AlfredoT ha scritto:Per voi, delicatini, suggerisco una saponetta da vero macho, adatta, però, anche ai delicatini: Valobra in barra alla Glicerina e Lanolina.
Che domande...ares56 ha scritto:Cosa cambia rispetto a quella presentata nell'intervento d'apertura?
Giuseppe... non so come siano i prezzi in South Carolina. Qui le Valobra costano circa il doppio delle Atkinsons, ma la durata è più che doppia, a parità d'invecchiamento.[color=#800000]giuseppegranara[/color] ha scritto:Devo dire che mi piace e mi lascia il viso pulito e bello profumato.. Certo le valobra sono imbattibili.. Ma che prezzi..
Non credo tu sia il solo ad usare questa procedura...mi lavo il viso con una bella schiuma prodotta sulle mani