Si, certo la curiosità è titillata!

In effetti spesso una ciofeca con un buon appeal (profumo nella fattispecie) può piacere più di un buon prodotto con un appeal più 'dozzinale' o meno raffinato.
Immagino che, chi più chi meno, possa gradire la vista di un prodotto blasonato sul lavabo!
Però, pur non avendo saponi blasonati, il solo fatto di non usare sempre lo stesso sapone è gradevole!
In realtà, la Proraso bianca la uso per radermi la testa e non riesco a trovarle difetti e la paura di ri-massacrarmi la faccia, come in passato e di non potermi radere per la pelle troppo infiammata, sta scemando.
Però preferisco continuare a tenere sul viso una saponata mentre faccio la doccia, piuttosto che inumidirla come fanno gli esperti!
Mi hanno accusato di fare un over-prep: è vero, ma nel segreto del bagno non mi vedono!

E non credevo che le profumazioni potessero influire così tanto: il profumo del Neroli di Freelander mi mette di buon umore e iniziare la giornata gradevolmente ha il suo peso: la differenza tra una necessità ed un piacere!

E concordo con te, Melo: è una questione personale ed è personale scegliere quello che sentiamo ottimale!