Nei giorni passati ho provato anche io a mettere 3 lame tagliate come spessore, ma non mi è piaciuto
, taglia male...ho notato una cosa: quando avvito il tutto, la lama si curva per via del cappuccio in plastica che ha poca "forza" ai lati, tira giù bene la lama solo al centro. Non succede però senza spessori o magari è minima e si nota poco. Ieri mattina, non sapendo che altra prova fare con il Classic (ormai per colpa vostra la mattina non mi rado e basta, no, devo sperimentare
), ho tirato fuori dal cassetto un rasoio che credevo fosse un giocattolino. Me lo regalò mio padre nel '96 per il compleanno e mai usato. E' un Flying Eagle safety razor. Pagato 3000 lire dai cinesi e conoscendo mio padre, quel giorno spese anche troppo! Comunque, con la mano tremante alla vista della sporgenza della lama, comincio a radermi....
...no, non ci credo, funziona!!! Neanche un po' d'irritazione, rasatura mooolto più profonda e con la metà delle passate rispetto al Wilkinson Classic!!! Vi abbraccerei tutti!!!
.....ok, dopo questo ho capito che il Wilkinson Classic è un bel rasoio, economico, fa il suo lavoro, ma all'inizio, il tempo di abituare la pelle, poi bisogna passare a qualcosa di più serio...grazie ancora a tutti voi!!!!