http://www.soloestetica.it/schedaprodot ... to=QS_8999" onclick="window.open(this.href);return false;ischiapp ha scritto:Molto carino, sembra legno.
E' di poco più grande del mio 90081, ma credo sia solo il manico ... viste le setole in comune.
Dove l'hai trovato, sembra ad esaurimento dal sito Omega.
[CLUB] Omega, il Famoso Pennello
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Ginex
Re: [CLUB] Omega, il Famoso Pennello
http://instagram.com/red3ain" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Ciao a tutti!!anch'io facci parte della famiglia omega,per natale mi hanno regalato l'Omega 80280 in pura setola con manico rosso...appena riesco posto al foto.
Mich
Mich
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
- hoeg78
- Contatta:
Ciao ragazzi...io la butto lì: ma non si potrebbe chiedere al "Sig. Omega" di produrre un pennello per noi del forum, un po' come ha fatto Boellis con la coffre'?
Ce lo vedrei proprio bene...magari un barber pole con dedica...'na sciccheria
Ce lo vedrei proprio bene...magari un barber pole con dedica...'na sciccheria

Non potrai mai sapere chi sei finché non smetterai di ascoltare cosa gli altri dicono di te.
- ares56
- Miglior foto di Settembre
E' stato già tentato all'epoca del Pennello del Forumup ma, se non ricordo male, il "Sig. Omega" non si poteva impegnare per meno di 500 pezzi e quindi virammo sul Semogue.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- hoeg78
- Contatta:
Peccato, la vedo dura arrivare a 500...
Non potrai mai sapere chi sei finché non smetterai di ascoltare cosa gli altri dicono di te.
- barbadura
Ieri pomeriggio un nuovo Omega ha preso servizio nel mio battaglione....
mod. 50068, piccolino ma con la forza di un gigante....

Il barbacassetto - Hall Of Fame
L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
- DiodoroSiculo
hoeg78 ha scritto:Ciao ragazzi...io la butto lì: ma non si potrebbe chiedere al "Sig. Omega" di produrre un pennello per noi del forum..
Un vero peccato! Magari cambieranno idea...ares56 ha scritto:E' stato già tentato all'epoca del Pennello del Forumup ma, se non ricordo male, il "Sig. Omega" non si poteva impegnare per meno di 500 pezzi e quindi virammo sul Semogue.

Complimenti a barbadura per i suoi acquisti

«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
- sergioiava
Sono sempre stato tra i più critici nei confronti dei pennelli Omega e soprattuto dell'Omega 48. Nell'altro forum - spesso e volentieri - l'ho etichettato come pennello " da imbianchini".
Ora, però, mi devo ricredere. Ho usato per 10 giorni consecutivi un Omega 48 che avevo regalato a mio suocero l'anno scorso e devo dire che ha una capacità scuomogena e di rilascio che non ha uguali e poi, dopo un lungo rodaggio, appare pure morbido.
Sarà la mia pelle che è diventata più dura o la mia apertura verso un prodotto che ho sempre detestato che è divenuta più morbida ?
Domani mattina non potrò fare a meno di acquistare un Omegone tutto per me e non avrò remore ad immergere le sue porche punte in un sapone Regale (Penaligonh's Sartorial).
Ora, però, mi devo ricredere. Ho usato per 10 giorni consecutivi un Omega 48 che avevo regalato a mio suocero l'anno scorso e devo dire che ha una capacità scuomogena e di rilascio che non ha uguali e poi, dopo un lungo rodaggio, appare pure morbido.
Sarà la mia pelle che è diventata più dura o la mia apertura verso un prodotto che ho sempre detestato che è divenuta più morbida ?

Domani mattina non potrò fare a meno di acquistare un Omegone tutto per me e non avrò remore ad immergere le sue porche punte in un sapone Regale (Penaligonh's Sartorial).
Ultima modifica di sergioiava il 03/01/2014, 22:51, modificato 1 volta in totale.
- Luca142857
No Sergioiava
È il 48 che è veramente così ... super!
Eguagliato e -per me- superato solo dall'altro setoloso professionale, il 98 !

È il 48 che è veramente così ... super!
Eguagliato e -per me- superato solo dall'altro setoloso professionale, il 98 !
“La rasatura è una severa maestra.” Heinlein142857.
- DiodoroSiculo
Assolutamente l'accordo. Uso da circa 5 anni il mitico 48 e mi stupisce continuamente; d'altronde è il pennello più amato dai barbieri italiani

«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
- AlfredoT
Quale è la differenza sostanziale tra il 6212 ed il 6211?
Il sito ne presenta 3 a 3, ma non chiarisce le differenze.
Perchè 3 pennelli alla volta: pure, super e silver?
Il sito ne presenta 3 a 3, ma non chiarisce le differenze.
Perchè 3 pennelli alla volta: pure, super e silver?
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
è
- nano
http://www.omegabrush.com/italiano/daba ... php?id=133" onclick="window.open(this.href);return false;AlfredoT ha scritto:Perchè 3 pennelli alla volta: pure, super e silver?
http://www.shoeboxshaveshop.com/prmishbrdisu.html" onclick="window.open(this.href);return false;
piccolo, medio e grande?

Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
(G.B. Shaw)
- AlfredoT
Grazie Nano!
Sul sito Omega non indicano il tipo di pelo per principio, per lasciare la suspence o sono io incapace di vederlo?
Sul sito Omega non indicano il tipo di pelo per principio, per lasciare la suspence o sono io incapace di vederlo?

God shave the Queen!
___o___
è
è
-
Ciao a tutti, faccio parte anch'io del club Omega possessore di un 48 e un tasso 6218! Vorrei far crescere la mia famiglia Omega con qualche new entry...conoscete un sito internet dove acquistare gli omega hi-brush? Sto cercando in particolare il 40634, ma lo trovo su un solo sito e non so se il prezzo è congruo...Riuscireste ad aiutarmi nella mia ricerca (disperata)? Grazie e un saluto a tutti. Giovanni.
"Es de cumplido caballero el afeitarse antes del café matutino" (Ramón del Valle-Inclán, 1906)
http://instagram.com/gianniazzarone" onclick="window.open(this.href);return false;
http://instagram.com/gianniazzarone" onclick="window.open(this.href);return false;
- ares56
Per esempio: http://www.dolcimascolo.com/shop/pennel ... 40634.html" onclick="window.open(this.href);return false; anche se il prezzo non mi convince, mi sembra un pò alto rispetto agli altri hi-brush.g.azzarone ha scritto:...conoscete un sito internet dove acquistare gli omega hi-brush? Sto cercando in particolare il 40634, ma lo trovo su un solo sito e non so se il prezzo è congruo...
Qua va un pò meglio: http://connaughtshaving.com/0140634.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di ares56 il 07/01/2014, 23:51, modificato 1 volta in totale.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
-
Grazie Ares56. era quello il sito di cui parlavo, cercavo qualche altro per fare un benchmark. Caso mai mi farò un giro anche in qualche negozio fisico qui in zona da me...anche se poi i tempi di approvvigionamento normalmente si allungano.
"Es de cumplido caballero el afeitarse antes del café matutino" (Ramón del Valle-Inclán, 1906)
- AlfredoT
Dolcimascolo sembra praticare un po' di sconto, in negozio.
Però non ho idea a quanto ammonti e, qui, la differenza è sensibile.
Però non ho idea a quanto ammonti e, qui, la differenza è sensibile.
God shave the Queen!
___o___
è
è
- Gunnari
Presento le mie credenziali per essere ammesso al club
Omega 48 e Omega 10081

ho appena preso anche un 10098... ma riposa ancora nella sua scatolina in attesa del primo bagno
Omega 48 e Omega 10081
ho appena preso anche un 10098... ma riposa ancora nella sua scatolina in attesa del primo bagno

.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
- DiodoroSiculo
Credo che le premesse ci siano tutte 

- onewhiskey72
Chiedo umilmente di essere ammesso nel club. Queste le mie credenziali:

Da sinistra a destra: Omega 10005, Omega 49 black, 10098 e il mitico 48.
Da sinistra a destra: Omega 10005, Omega 49 black, 10098 e il mitico 48.
[riga][/riga]
Quid enim censemus superiorem illum Dionysium quo cruciatu timoris angi solitum, qui cultros metuens tonsorios candente carbone sibi adurebat capillum?
(Cicerone, De Officiis).
Quid enim censemus superiorem illum Dionysium quo cruciatu timoris angi solitum, qui cultros metuens tonsorios candente carbone sibi adurebat capillum?
(Cicerone, De Officiis).
- CristianoPettinello
Io posseggo 2 Omega 48: per me questo è in assoluto il miglior pennello da barba.
Cristiano
- ares56
Ogni valutazione basata sull'esperienza personale è utile e importante: quanti altri ne hai provati per arrivare a questa conclusione?SigaroToscano ha scritto:Io posseggo 2 Omega 48: per me questo è in assoluto il miglior pennello da barba.
- AlfredoT
Io ne ho uno solo!
Su ebay non sono riuscito ad aggiudicarmene uno per mancini!
Però le offerte stavano salendo troppo!
Così ho smesso di usarlo per non rovinarlo: quando mi rado ho la barba lunga e non vorrei danneggiare le setole.

Su ebay non sono riuscito ad aggiudicarmene uno per mancini!
Però le offerte stavano salendo troppo!

Così ho smesso di usarlo per non rovinarlo: quando mi rado ho la barba lunga e non vorrei danneggiare le setole.
God shave the Queen!
___o___
è
è
- Luca142857
Alfredo, questo va bene per mancini.
trovo comodissima l'impugnatura di questo Omega 11137, da notare ad onore della marca, che questo pennello non ha perso neanche "un pelo che sia uno" da quando lo uso.

“La rasatura è una severa maestra.” Heinlein142857.