Io avevo puntato questa ...

http://www.ebay.it/itm/290737772998
Nonostante il vantaggio che DR Harris offre al forum, ha dei costi di spedizione faraonici

@Ares
Grazie sempre.
Purtroppo Shaving Shack è in rottura di stock, ed il nostro YourShaving non ha tutta la linea.
L'irlandese è probabilmente il più conveniente sull'acquisto del prodotto unico.
@Paciccio, Manfro
Grazie del link. E per i consigli.
Il triple milled è sicuramente un metodo di produzione interessante, ma io non condivido l'affermazione
Economicamente ("ounche to ounce") è giustissimo ... ma questo ragionamento credo sia da riferirsi a prodotti più semplici, non di alta gamma.Wiki B&B ha scritto:Many non-milled soaps have a varying percentage of their weight as water, this is an inert ingredient in the soap. Milled soaps have almost all the water removed, so comparing ounce to ounce you can derive a greater value from milled soaps then from the non-milled even if the milled soaps are more costly initially.
Nei prodotti lusso, le formulazioni sono complesse ... soprattutto per il discorso delle fragranze. Quest'ultime (eccetto gli olii essenziali) vengono disciolte proprio nella fase acquosa.
Un sapone ultracompatto quindi, seppur mantiene le ottime caratteristiche di fondo, ha una minor resa dal punto di vista organolettico ... che secondo la mia esperienza si ripercuote sulle aspettative di piacevolezza d'uso.
Naturalmente questo è un discorso generale, e non avendo mai provato il DR Harris Windsor ... non posso confutare l''ipotesi.
Almeno per il momento.