Vedi Super Mario che dice ... lui è pratico.Fred ha scritto:... nella mia zona (provincia di Livorno quasi vicino Grosseto)

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Vedi Super Mario che dice ... lui è pratico.Fred ha scritto:... nella mia zona (provincia di Livorno quasi vicino Grosseto)
AlfredoT ha scritto:Be'... con Gifts and Care abbiamo anche la convenzione!
Caro Fred,purtroppo su Pisa non c'è nulla. Ma mi informerò su Livorno.ischiapp ha scritto:Vedi Super Mario che dice ... lui è pratico.Fred ha scritto:... nella mia zona (provincia di Livorno quasi vicino Grosseto)
Basta comprare un rasoio anche a tutti quelli che ti hanno indirizzato!Fred ha scritto:Come faccio ad usufruire della convenzione?AlfredoT ha scritto:Be'... con Gifts and Care abbiamo anche la convenzione!
Scusate l'ignoranza
Ciao Fred, come promesso ho inserito un nuovo post sui negozi a Livorno:Super Mario ha scritto:Caro Fred,purtroppo su Pisa non c'è nulla. Ma mi informerò su Livorno.Fred ha scritto:... nella mia zona (provincia di Livorno quasi vicino Grosseto)
il manico è molto bello, tra quelli nuovi è l'unico che mi piace, ma come nel caso della Muhle sarebbe stata più gradita una nuova testina magari slant.....DiodoroSiculo ha scritto:Bello![]()
Sono le versioni femminili.Fab79 ha scritto:Francamente non capisco perchè nelle versioni con i manici colorati ce n'è uno viola uno rosa e uno lilla...
+1barbadura ha scritto:il manico è molto bello, tra quelli nuovi è l'unico che mi piace, ma come nel caso della Muhle sarebbe stata più gradita una nuova testina magari slant.....DiodoroSiculo ha scritto:Bello![]()
Totalmente d'accordo. Queste più che novità sono variazioni sul tema... a mio avviso,sia la Muhle che la EJ dovrebbero un pò espandere la varietà di modelli (intendo anche le teste e non solo i manici) anche perchè da questo punto di vista il confronto con la Merkur lo perdono alla stragrande.barbadura ha scritto:ma come nel caso della Muhle sarebbe stata più gradita una nuova testina magari slant.....
Ieri avevo aperto facebook dal cellulare,oggi con il pc è stato semplice registrare i dati e partecipare al concorso...salvatore aprilia ha scritto:Per vincerlo cosa tocca fare?
Il mio inglese è un po' da principiante...
L'estate scorsa ho approfittato anch'io di questa promozione per prendere il Barley, che però giace ancora immacolato (anzi, lucidissimo) sul suo stand. Il motivo: semplicemente perché ho iniziato un lungo periodo di "test" di varie creme e saponi e non vorrei alterare le condizioni di "test".sappilo ha scritto:Anch'io sfruttando l'offerta ho preso un DE89BA11, arrivato con un pacchetto di Derby ed un campioncino di crema da barba Edwin Jagger al mentolo. In trepidante attesa di provare il tutto!
Come si fa ad avere dei "buoni Amazon"?alb.onda ha scritto:Grazie della segnalazione, mi rimangono 20 euro di un buono Amazon che non sapevo come usare
Credo funzioni come con il conto corrente che si ricarica da solo ad esempio con l'accredito dello stipendio o della pensione... Ovvero: se qualcuno ti regala un buono, hai un buono. L'importante è che non ti facciano un buono...merin ha scritto:Come si fa ad avere dei "buoni Amazon"?![]()