Di solito mi succedeva con i tubetti Proraso vecchia formula quando li lasciavo un po' in " letargo "

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Auchan Porta di Roma ha tutta la linea a parte la rossa in ciotola.Ricklo ha scritto:A Roma sto trovando difficoltà a reperire la blu in tubo.
Se ricordo bene, è quella che avevamo in dotazione alla SMALP (1994). Mi è durata per quasi tutto il servizio.o' scugnizzo ha scritto:Oggi sono stato da un rivenditore di articoli per barbieri e ho la nuova proraso verde nella sacca, non so il termine giusto di questo formato il venditore la chiama vescica :d domani mattina la provo.
si.....AlfredoT ha scritto:Quello in vescica è quello Verde?
andin ha scritto:Se ricordo bene, è quella che avevamo in dotazione alla SMALP (1994). Mi è durata per quasi tutto il servizio.o' scugnizzo ha scritto:Oggi sono stato da un rivenditore di articoli per barbieri e ho la nuova proraso verde nella sacca, non so il termine giusto di questo formato il venditore la chiama vescica :d domani mattina la provo.
Non è solo impressione tua...devo dirti che io da più di 20 anni che uso questo sapone (sia in vecchia che in nuova formula) ho sempre trovato questo difetto in fondo alla ciotola quando il sapone sta per terminare e c'è "l'ultima spennellata di sapone solido" che gira scivolando insieme al pennello in fondo alla ciotola e non riesce a sciogliersi bene lasciando dei fastidiosi grumi.dalamar ha scritto:...e arrivato verso il fondo non si montava per niente, anzi si formavano dei grumi. Impressione mia?
Tutti i nuovi (che poi non sono più tanto nuovi) saponi/creme Proraso hanno l'etichetta caratterizzata da barre oblique (http://www.proraso.com/prodotti/" onclick="window.open(this.href);return false;), i vecchi no.Dorian ha scritto:come si distingue la vecchia formula dalla nuova? cambia la confezione? se si dove?
Il Proraso verde previene irritazioniGunnari ha scritto:...A fine rasatura, pelo shavette, obliquo, contropelo e ritocchi Gillette Rocket, nessun bruciore con l'allume di rocca e neanche con la lozione proraso. Ciotola verde e lozione formano un'accoppiata notevolissima!..