Corso di Affilatura
- Harry_il_selvaggio
Re: Corso di Affilatura
Grande giornata ieri, un grazie gigante a Ema e alla sua Famiglia, accoglienza e trattamento super!
Un grazie a tutti i partecipanti per la bella giornata.
Alla prossima!
Un grazie a tutti i partecipanti per la bella giornata.
Alla prossima!
"No son, never. The blood stays on the blade. One day you'll understand."
-
Bellissima giornata ieri, conosciuti molti ragazzi simpaticissimi, gente che non se la tira come piacciono a me, da neofita del ML imparate tante belle cose e contento di essere umilmente dei Vostri.
Ringrazio ALDEBARAN per avermi sistemato i rasoi e gli altri per i consigli preziosissimi.
Peccato non essere stato a Pranzo con voi, la mia Inter ha preso il sopravvento, ma..visto come è andata..mi serva da lezione forse se sarei venuto in Pizzeria con Voi sarei stato decisamente meglio e in compagnia.
Accettato il cazziatone di Mastrofoco.
Un ringraziamento a Ema e alla sua famiglia per l'accoglienza e tutto il resto
A presto
Claudio
PS: Adesso pero' postate le foto

Ringrazio ALDEBARAN per avermi sistemato i rasoi e gli altri per i consigli preziosissimi.
Peccato non essere stato a Pranzo con voi, la mia Inter ha preso il sopravvento, ma..visto come è andata..mi serva da lezione forse se sarei venuto in Pizzeria con Voi sarei stato decisamente meglio e in compagnia.
Accettato il cazziatone di Mastrofoco.
Un ringraziamento a Ema e alla sua famiglia per l'accoglienza e tutto il resto
A presto
Claudio
PS: Adesso pero' postate le foto

- Barbariccia
Ciao a tutti, volevo ringraziare per la bella giornata di ieri.
In primis la grande ospitalità di Ema e della sua splendida famiglia.
I preziosi insegnamenti di Paciccio (bellissima coramella) , la grande simpatia di mastrofoco: non mi faro mai far la barba da lui con la mannaia
Chi ha portato il buonissimo salame
Preattoni per i pasticcini, dyd e omega per i campioncini molto graditi.
Sopratutto l'atmosfera di amicizia che si e' respirata questo e' impagabile,
Purtroppo sono dovuto scappare a casa per via della mia piccolina che non stava troppo bene, cerchero' di partecipare ad un aperitivo o un affila per ritrovare tanti di voi.
Grazie a tutti per l'accoglienza
I preziosi insegnamenti di Paciccio (bellissima coramella) , la grande simpatia di mastrofoco: non mi faro mai far la barba da lui con la mannaia

Chi ha portato il buonissimo salame

Purtroppo sono dovuto scappare a casa per via della mia piccolina che non stava troppo bene, cerchero' di partecipare ad un aperitivo o un affila per ritrovare tanti di voi.
Il caso non esiste
- Aldebaran
- Contatta:
Buongiorno a tutti,
splendida giornata ricca di divertimento, riflessioni e spunti per un'ulteriore crescita del gruppo. Ringrazio tanto i padroni di casa della Teve e i professionisti Omega, Saponificio Varesino e Cella per i graditi omaggi. Buona giornata a tutti,
Andrea
splendida giornata ricca di divertimento, riflessioni e spunti per un'ulteriore crescita del gruppo. Ringrazio tanto i padroni di casa della Teve e i professionisti Omega, Saponificio Varesino e Cella per i graditi omaggi. Buona giornata a tutti,
Andrea
- Lancillottodellago
una giornata bellissima da ripetersi,grazie a tutti
- RobertoZen
Ciao,
voglio ringraziare tutti, organizzatori e partecipanti di questa bella giornata, mi é dispiaciuto dover partire presto ma spero ci rivedremo presto
P.S. Un grazie particolare a Paciccio che ancora una volta si é preso cura dei miei rasoi!
voglio ringraziare tutti, organizzatori e partecipanti di questa bella giornata, mi é dispiaciuto dover partire presto ma spero ci rivedremo presto

P.S. Un grazie particolare a Paciccio che ancora una volta si é preso cura dei miei rasoi!
- erreciphoto
Chi ha portato il buonissimo salame ringrazia.Barbariccia ha scritto:Ciao a tutti, volevo ringraziare per la bella giornata di ieri.
I preziosi insegnamenti di Paciccio (bellissima coramella) , la grande simpatia di mastrofoco: non mi faro mai far la barba da lui con la mannaia![]()
![]()
![]()
Chi ha portato il buonissimo salamePreattoni per i pasticcini, dyd e omega per i campioncini molto graditi.
- Barbariccia
@erreciphoto grazie ottimo salame ed un piacere averti conosciuto di persona
Il caso non esiste
- erreciphoto
Ecco Mastrofoco impegnato a dare il meglio di se...