[online] rasoigoodfellas.com
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Ciao a tutti si è impossibile fare un ordine si blocca continuamente.
- Zeiger
- Miglior foto di Marzo
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Stamattina???
Dovevi vedere stanotte a mezzanotte
Praticamente imballato ed inutilizzabile
Dovevi vedere stanotte a mezzanotte
Praticamente imballato ed inutilizzabile
Alessandro.
- Tako
È successo 

- Kuno
E da ieri sera a mezzanotte che sono connesso su Goodfellas, ordine effettuato dopo 3 orevertighel ha scritto: 27/11/2020, 9:22 Questa mattina il sito è lentissimo, non mi stupirei se crashasse entro breve!![]()

- Bob65
Non mi sembra cosi' scandaloso.
Moltissimi utenti collegati, concomitanza del B.F aggiunto allo Smart Working e la banda che normalmente e' sufficiente per gestire il normale flusso di e-commerce giornaliero va in sovraccarico e collassa.
Puo' succedere e non credo che quelli di goodfellas possano essere minimamente responsabili .....
Moltissimi utenti collegati, concomitanza del B.F aggiunto allo Smart Working e la banda che normalmente e' sufficiente per gestire il normale flusso di e-commerce giornaliero va in sovraccarico e collassa.
Puo' succedere e non credo che quelli di goodfellas possano essere minimamente responsabili .....
Roberto
- Morgan
Niente da fare, ci ho messo un quarto d'ora solo per entrare nel mio account, ma adesso non mi fa aggiungere niente al carrello. Ora devo uscire, vediamo se al rientro le cose sono migliorate, sperando che non abbiano finito tutto
Morgan

Morgan
- Kuno
Non c'è nulla di scandaloso, ma è comunque un disservizio ed una pessima gestione. Se ti proponi come la migliore piattaforma online sulla rasatura in italia, devi garantire un minimo il servizio. Cosa potevano fare?Bob65 ha scritto: 27/11/2020, 10:11 Non mi sembra cosi' scandaloso.
- Non ammassare tutto in 1 giorno, se le altre piattaforme di e-commerce spalmano il tutto in 1 settimana c'è un motivo.
- Nel momento in cui una persona aggiunge un prodotto nel carrello, il sistema di conteggio di quel singolo prodotto deve scalare. Un po come al ristorante se prenoti il tavolo, e parlo di Prenotazione non pagamento, il tavolo rimane tuo. Goodfellas deve garantire gli ordini prenotati perché deve prevedere ad eventuali problematiche dipendenti da loro o dal provider dei servizi online a quali si appoggiano, invece no.
- Potevano organizzare una prova di connessione, un finto black friday il giorno prima per vedere cosa sarebbe successo.
Insomma c'erano tanti modi. Alla fine non fa niente, ma non si possono sempre tessere le lodi, quando qualcosa va fatto male bisogna Evidenziarlo.

- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Concordo con Bob65.
TGS è normalmente una sicurezza.
Ma opera in un Paese con infrastrutture fragili.
Sufficiente (a stento!!!) per la routine.
Sembra che COVID non abbia insegnato niente ...
Meditiamo gente.

@Kuno
Giusto atteggiamento.
Condivido pienamente.
La sostanza, NON la forma.
TGS è normalmente una sicurezza.
Ma opera in un Paese con infrastrutture fragili.
Sufficiente (a stento!!!) per la routine.
Sembra che COVID non abbia insegnato niente ...
Meditiamo gente.
@Kuno
Giusto atteggiamento.
Condivido pienamente.
La sostanza, NON la forma.
Utente BANNATO
- Bob65
Sicuramente e' un disservizio.Kuno ha scritto: 27/11/2020, 10:29 Non c'è nulla di scandaloso, ma è comunque un disservizio ed una pessima gestione. Se ti proponi come la migliore piattaforma online sulla rasatura in italia, devi garantire un minimo il servizio. Cosa potevano fare?
Anch'io avrei ordinato qualcosa, ma tant'e', pazienza.
A parte concordare con te sul fatto che avrebbero potuto spalmare la promo su piu' giorni invece che concentrarla solo in ventiquattro ore.
Anche alla luce del fatto che, conoscendo la banda a disposizione, un crash di sistema avrebbero potuto metterlo in preventivo.
Ma sono scelte commerciale che, da commerciale di lunga data, non discuto.
Tutto il resto, se va in collasso il web, e' difficilmente fattibile a mio avviso.
Roberto
-
Stesso problema al pagamento. Forse meglio così, i portafogli ringraziano
- vertighel
Sto provando ora e mi sembra leggermente più agevole rispetto a stamattina presto... sto provando a fare acquisti (campioncini TOBS e sono tentato dal Rockwell6C), vediamo se riesco..
-
L'anno scorso non conoscevo ancora il sito quindi non avevo seguito eventuali sviluppi, ma in Goodfellas è il primo Black Friday che fanno? Perché è come se non si fossero lontanamente immaginati un'utenza contemporanea così agguerrita. Sta di fatto che i server sono sovraccarichi e i problemi con il carrello di Grizzly potrebbero dipendere dal sistema configurato male o in modo frettoloso come accadde in primavera col sito dell'INPS (no, non si trattò di un attacco hacker).
Comunque non mi aspettavo che gli sconti ci fossero su praticamente ogni singolo prodotto e devo ammettere che la tentazione è molta, anche se al momento non ho alcuna necessità urgente. Vediamo se la situazione migliora entro stasera (o se magari annunciano un prolungamento delle offerte).
Comunque non mi aspettavo che gli sconti ci fossero su praticamente ogni singolo prodotto e devo ammettere che la tentazione è molta, anche se al momento non ho alcuna necessità urgente. Vediamo se la situazione migliora entro stasera (o se magari annunciano un prolungamento delle offerte).
- Bob65
Mandiamo un mail per chiedere, alla luce dei disservizi, un prolungamento del periodo di saldi.
Vediamo come e se rispondono ....
Vediamo come e se rispondono ....
Roberto
-
In questo momento la navigazione nel sito mi sembra abbastanza fattibile (le varie pagine ci mettono circa 10 secondi ma poi si caricano), però non ho ancora fatto niente col carrello.
-
Il problema della roba nel carrello l’hanno sempre avuto, mi è capitato spesso
- Kuno
Tra l'altro si vede che non controllano il sito, perché lo sconto era applicato anche a merci già da parecchi mesi in esaurimento scorte. Detto ciò poco fa sembrava andare bene adesso di nuovo collasso.
-
La percentuale di sconto è uguale su tutti i prodotti? Magari hanno semplicemente applicato la stessa a tappeto sull'intero catalogo.Kuno ha scritto: 27/11/2020, 11:56 lo sconto era applicato anche a merci già da parecchi mesi in esaurimento scorte.
-
Anche io fatto pagamento tramite paypal con relativa email di conferma e scalo dal credito, e confermo che l'ordine sull'account di TGS risulta ancora in "attesa di pagamento".Grizzly ha scritto: 27/11/2020, 9:38 Io isono riuscito, dopo mille tentativi, a pagare in ordine con PayPal, confermato da mail di paypal stessa, ma sul sito Goodfellas l'ordine risulta "in attesa di pagamento", peraltro ripetuto 4 volte con 4 numeri di riferimento diversi, carrello pieno di roba che non ho mai messo e chi più ne ha ne metta.....
Un Caos!
Spero sia solo una questione di rallentamento dovuto al traffico elevato e che aggiornino presto
- Kuno
Ce l'ho fatta, finalmente dopo 12 ore, neanche un parto dura tanto. appena arrivati al pagamento dovete insistere diverse volte ed aspettare, anche se sembra che non succeda nulla. Veramente inquietante
Preso Varesino Cubebe 23,73€ e AS Snake Bite 14€

Preso Varesino Cubebe 23,73€ e AS Snake Bite 14€
- Kuno
Si anch'io pagato con paypal, e sul sito alla voce ordini mi risulta in attesa di pagamento, speriamo bene; Va bene che con Paypal ti rimborsano se va qualcosa storto.Shalafi ha scritto: 27/11/2020, 12:04Anche io fatto pagamento tramite paypal con relativa email di conferma e scalo dal credito, e confermo che l'ordine sull'account di TGS risulta ancora in "attesa di pagamento".Grizzly ha scritto: 27/11/2020, 9:38 Io isono riuscito, dopo mille tentativi, a pagare in ordine con PayPal, confermato da mail di paypal stessa, ma sul sito Goodfellas l'ordine risulta "in attesa di pagamento", peraltro ripetuto 4 volte con 4 numeri di riferimento diversi, carrello pieno di roba che non ho mai messo e chi più ne ha ne metta.....
Un Caos!
Spero sia solo una questione di rallentamento dovuto al traffico elevato e che aggiornino presto
- PicklesMacCarthy
Sono riuscito dopo mille tentativi a fare un ordine.Continuavo a cliccare sulla conferma d'ordine ma il sito era impallato,in compenso pero' via mail arrivavano le conferme dello stesso con numeri diversi.Forse il sito e' affollatissimo e non supporta un numero cosi alto di richieste.
A parte il disagio va bene lo stesso perche' nei pagamenti va inserito il numero e sara' compito degli operatori districare le ripetizioni.
A parte il disagio va bene lo stesso perche' nei pagamenti va inserito il numero e sara' compito degli operatori districare le ripetizioni.
...Non fidarti della croce del Sud,la caccia non finisce mai...(Moby Dick -BMS)
-
Mi sento meno solo.....Shalafi ha scritto: 27/11/2020, 12:04 Anche io fatto pagamento tramite paypal con relativa email di conferma e scalo dal credito, e confermo che l'ordine sull'account di TGS risulta ancora in "attesa di pagamento".

Speriamo bene e grazie per la risposta.
- Kuno
A quanto pare non siamo gli unici, il responsabile di TGS, Donghi ha scritto nel gruppo facebook che hanno problemi e che non possono accedere ai sistemi di pagamento. Ci stanno provando manualmente, ma ha anche detto che se sono pagati non c'è problema e che in teoria le mail di conferma dei pagamenti dovrebbero sbloccarsi in automatico quando il carico di rete sul sito tornerà alla normalità.Grizzly ha scritto: 27/11/2020, 12:30Mi sento meno solo.....Shalafi ha scritto: 27/11/2020, 12:04 Anche io fatto pagamento tramite paypal con relativa email di conferma e scalo dal credito, e confermo che l'ordine sull'account di TGS risulta ancora in "attesa di pagamento".![]()
Speriamo bene e grazie per la risposta.
Ha inoltre affermato che il Periodo di Offerte del Black Friday verrà aumentato forse di un altro giorno per scusarsi del disservizio.
- Kuno
Mi "accodo" anch'io a questa trafila.
Stessa identica situazione: difficoltà immani nel riuscire a visualizzare i prodotti e poi a concludere l'ordine, poi quando finalmente si riesce ad accedere alla fase finale di pagamento con PayPal e si torna al sito, tutto rimane visualizzato ancora nel carrello con l'ordine da completare.
Comunque, come si dice, "mal comune, mezzo gaudio"... Grazie per aver presentato le vostre esperienze!
Ad ogni modo, oggi è un giorno in cui le scimmie si stanno agitando in modo forsennato...
Stessa identica situazione: difficoltà immani nel riuscire a visualizzare i prodotti e poi a concludere l'ordine, poi quando finalmente si riesce ad accedere alla fase finale di pagamento con PayPal e si torna al sito, tutto rimane visualizzato ancora nel carrello con l'ordine da completare.
Comunque, come si dice, "mal comune, mezzo gaudio"... Grazie per aver presentato le vostre esperienze!

Ad ogni modo, oggi è un giorno in cui le scimmie si stanno agitando in modo forsennato...