Moderatore: Moderatore Area Tecnica
+1schwarzy1965 ha scritto:... a me rade meglio.
Appena prendo la cartuccia SkinGuard la prima cosa sarà eliminarlo, il lubrificante.El Calvo ha scritto:... a parte la barra lubrificante che da verde è diventata quasi del tutto bianca, nessun segno di cedimento.
Non conosco differenze nella profodità di rasatura, considero Fusion una grande famiglia unita.Wassermann ha scritto:il gillette fusion5 proglide con manico flexball taglia molto bene, ma anche troppo nel senso che forse lo fa in maniera troppo profonda
Quel meccanismo serve proprio ad aumentare il contatto con la pelle.Wassermann ha scritto:... e ora col flexball faccio molto meno pressione eppure è strano perchè questo unico multilama mi fa questo effetto.
Bene.Wassermann ha scritto:ma quel problema mi succedeva anche prima del flexball quando usavo rasoio manuale
ischiapp ha scritto:Appena prendo la cartuccia SkinGuard la prima cosa sarà eliminarlo, il lubrificante.El Calvo ha scritto:... a parte la barra lubrificante che da verde è diventata quasi del tutto bianca, nessun segno di cedimento.
Così mi tolgo il pensiero da subito.
Non è un fake, se ne è già parlato in questa discussione...viewtopic.php?p=294600#p294600" onclick="window.open(this.href);return false;Panther ha scritto:Non so se è un fake come rasoio.....nel caso, lo segnalo.
guarda da quando uso il razorpit coi miei fusion la penso uguale. Le lame dopo il totale consumo de ste strisce lubrificanti (ma continua manutenzione con pulizia, razorpit asciugatura a phon) mi radono persino meglio. La MIA personale ipotesi e' che cio' accade in quanto 1. la vera lubrificazione la fa solo il prebarba + buona crema barba 2. Quindi le barre lubrificanti sono inutili e forse contribuiscono addirittura a DIMINUIRE la profondita' di taglio in quanto sempre secondo me agiscono come un'ulteriore barra di sicurezza che allontana, seppur di poco, le lame dal contatto totale con la pelle (e quindi la barba)ischiapp ha scritto:Appena prendo la cartuccia SkinGuard la prima cosa sarà eliminarlo, il lubrificante.El Calvo ha scritto:... a parte la barra lubrificante che da verde è diventata quasi del tutto bianca, nessun segno di cedimento.
Così mi tolgo il pensiero da subito.