Loki ha scritto:...con le Astra Blu ho trovato il Fatip piccolo molto molto confortevole e delicato senza rinunciare alla profondità di taglio.
E fatip OC grande con astra verdi? Qualcuno ha provato? Chiedo perchè vorrei comprarne uno.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Loki ha scritto:...con le Astra Blu ho trovato il Fatip piccolo molto molto confortevole e delicato senza rinunciare alla profondità di taglio.
The Ripper ha scritto:Io uso il Classic ogni giorno lavorativo proprio con le astra verdi, mentre nei we uso le kai.Arma82 ha scritto:Con rapira SS o astra verdi va bene?
Mi trovo benissimo con entrambe le lamette, ma la lametta buona per me potrebbe essere pessima per te.
Devi fare come tutti noi: provare e riprovare fino ad ottenere la combinazione rasoio/lametta giusta ... per TE.
Ciao Simone,Simone77 ha scritto:...Anzi, dato che tu utilizzi da molto più tempo questo tipo di rasoio e pratichi da molto più tempo questo tipo di rasatura gradirei molto se tu potessi indicarmi quali, secondo te, siano le creme/saponi e le lamette che meglio si sposano ed interagiscono con questo rasoio; premetto che ho una barba molto dura, molto folta ed una pelle normale e quindi non troppo sensibile.
A volte armo il mio Fatip OC con le Astra Verdi e non mi delude (anche se a mio giudizio rende meglio con altre lame), okkio all'angolo di attacco al pelo e ti troverai bene (sempre SECONDO ME e la mia pelle/barba chiaramenteArma82 ha scritto:E fatip OC grande con astra verdi? Qualcuno ha provato? Chiedo perchè vorrei comprarne uno.
Sai che pure io sto smaniando di provare questo binomio?Arma82 ha scritto:Loki ha scritto:...con le Astra Blu ho trovato il Fatip piccolo molto molto confortevole e delicato senza rinunciare alla profondità di taglio.
E fatip OC grande con astra verdi? Qualcuno ha provato? Chiedo perchè vorrei comprarne uno.
Lo credo pure io.Loki ha scritto:Uhm...io credo che il Fatip non accetti compromessi
Un regolabile Fatip non ce lo vedo, ma uno slant lo prenderei al volo.Quint ha scritto:Un Fatip regolabile? Come lo vedreste?
Naturalmente OC
Concordo con The Ripper! Credo che Fatip sia la sezione più gettonata del forum e questo dimostra la stima ed affetto incondizionata degli utenti verso questa ditta ma ora dopo tanti anni è tempo che aggiungano qualcosa di nuovo ed una testa slant non farebbe che accrescere il numero degli estimatori di Fatip!The Ripper ha scritto: Un regolabile Fatip non ce lo vedo, ma uno slant lo prenderei al volo.
Lo comprerei subito. Sarebbe molto interessante un'interpretazione moderna da parte di Fatip del rasoio regolabile, per di più prodotto in Italia.Quint ha scritto:Un Fatip regolabile? Come lo vedreste?
Naturalmente OC
Sottoscrivo. Sarebbe bello aprire un canale interlocutorio diretto e collaborativo con Fatip.mago58 ha scritto:Domanda ai moderatori : ma non si potrebbe proporre alla Fatip (Fazzini) di rilasciare un'intervista al Forum e chiedere se ci sono novità all'orizzonte ( uno slant? ) oppure osare un rasoio dedicato al nostro forum vedi oggetto 2017 marchiato?
Ciao Quint!Quint ha scritto:Un Fatip regolabile? Come lo vedreste?
Naturalmente OC
Ciao mago58!mago58 ha scritto:Domanda ai moderatori : ma non si potrebbe proporre alla Fatip (Fazzini) di rilasciare un'intervista al Forum e chiedere se ci sono novità all'orizzonte ( uno slant? ) oppure osare un rasoio dedicato al nostro forum vedi oggetto 2017 marchiato? Che ne pensate? Grazie! Comunque Hasta Fatip Siempre!