E stuzzica, anche...come se fosse felci e posterdati erbolario a sinistra, per due.Trepassate ha scritto:E antani prematura?gigetto ha scritto:Io ho il felci profumo così così bell'efficacia
Dopobarba L'Erbolario
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Sasha
Re: Dopobarba L'Erbolario
- riky76
- Utente Bannato
- Contatta:
[OT] trepassate e Sasha... e nulla vi amo!

"le migliori idee che abbia mai avuto mi son venute mentre mi stavo facendo la barba"
-
Vabbè passo dai.... 

- Trepassate
Scusami, ma per me ...e anche altri, il tuo penultimo messaggio non è molto intellegibile, se così si può dire.
Si è solo scherzato un po'.
Si è solo scherzato un po'.
Pasquale
Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
(Michelangelo Cammarata)
-
Si infatti non me la sono presa a male. Intendevo dire, scusate per l'ermetismo, che a me il profumo dell'erbolario Felci non fa impazzire, molto simile a dimensione uomo crema viso che ho lì da un pò (troppi...) anni ma l'efficacia c'è. Lenitivo e non irritante anche grazie all'assenza di alcool.
- Sasha
O sommo Vate dall'aulico eloquio non ti crucciare e delizia immantinente la platea col tuo periodare denso di pensiero sublime.. 

-
Ringrazio ma a questo non arrivo. 

-
Io il Ginepro Nero l'ho testato in negozio ma la profumazione non mi ha convinto.
Attualmente ho in rotazione la lozione al Vetiver (che tengo risparmiata visto che è fuori produzione) e il balsamo Periplo. Entrambi ottimi!
Attualmente ho in rotazione la lozione al Vetiver (che tengo risparmiata visto che è fuori produzione) e il balsamo Periplo. Entrambi ottimi!
Razor: Edwin Jagger DE89
Soap: Tabac
Brush: Omega Proraso
Blades: Bolzano
AS: Acqua Velva
-
Tranquillo non è fuori produzione li ho chiamati telefonicamente e mi hanno detto che non è prevista alcuna dismissione della linea produttiva, e solo la parte destinata ai negozi che sarà disponibile unicamente a richiesta del negoziante , sul loro sito sarà comunque sempre disponibile.HellcatOne ha scritto: Attualmente ho in rotazione la lozione al Vetiver (che tengo risparmiata visto che è fuori produzione)
- Trepassate
Mi dici come si fa a comprare dal loro sito?seventy ha scritto:sul loro sito sarà comunque sempre disponibile.
Pasquale
(Michelangelo Cammarata)
(Michelangelo Cammarata)
- Lino
Tempo fa presi la lozione analcolica al vetiver ( ma solo perchè il prodotto che avevo ordinato era finito e questa fu l'unica l'opzione offertami che mi piacque ) e non è poi tanto male, tutto sommato.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
-
Appunto, il sito manca di online shop. Quindi gli mando na mail?
Razor: Edwin Jagger DE89
-
A me hanno risposto così tempo fa telefonicamente furono molto gentili ma io non ho mai ordinato provate ad inviare una mail o contattateli telefonicamente per chiedere la procedura per avere i prodotti.
- Lino
Io non mi riferivo al loro sito ( che non ha una sezione dove ordinare ), ma ad uno shop online che offre molti prodotti di tante marche.HellcatOne ha scritto:Appunto, il sito manca di online shop. Quindi gli mando na mail?
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Shop online attivo: https://www.erbolario.com/it/990-dopobarba" onclick="window.open(this.href);return false;Trepassate ha scritto:Mi dici come si fa a comprare dal loro sito?
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- riky76
- Utente Bannato
- Contatta:
aaargghh è sparito il felci! 

"le migliori idee che abbia mai avuto mi son venute mentre mi stavo facendo la barba"
- Trepassate
Grazie Mario.
Purtroppo vedo che il vetiver manca.
Questo conferma la mia versione.
Purtroppo vedo che il vetiver manca.
Questo conferma la mia versione.
Pasquale
(Michelangelo Cammarata)
(Michelangelo Cammarata)
- riky76
- Utente Bannato
- Contatta:
il vetiver l'ho cercato ovunque per mesi, nada.. ora anche il felci... un colpo al cuore 

- Davide84
Nei vari outlet non si trova niente di vecchio? A me è sembrato di vedere anche delle produzioni non più attuali (probabilmente qualche rimanenza) ma è tanto che non ci vado...
“Chi fa un uso pessimo del tempo che gli è stato messo a disposizione spesso è tra coloro che si lamentano di avere poco tempo.”
Jean de la Bruyere
Jean de la Bruyere
- Trepassate
Sono solo rimanenze.
Erbolario sta puntando su nuove produzioni (vedi Ginepro Nero) e ne sta dismettendo altre.
Informazione avuta da ben tre negozianti di Milano e dintorni.
Erbolario sta puntando su nuove produzioni (vedi Ginepro Nero) e ne sta dismettendo altre.
Informazione avuta da ben tre negozianti di Milano e dintorni.
Pasquale
(Michelangelo Cammarata)
(Michelangelo Cammarata)
- mauroMN88
Volevo un dopobarba al ginepro d' asociare al profumo di Villoresi al ginepro così ho comprato questo del' Erbolario.
Però a me non sembra sappia di ginepro....
Però a me non sembra sappia di ginepro....
- robyfg
Premessa 1:a me il Vetiver piace!
Premessa 2:chissà perchè,ma le cose in via d'estinzione mi piacciono ancor di più!
Detto questo,è da un po' che sto seguendo la discussione sulla bontà della lozione di cui sopra e.......insomma,senza farla troppo lunga:
Me la sono (era l'ultima) accaparrata per la modica cifra di 8,50 €,non male!!
Mi credete se vi dico che la fragranza mi ha ricordato molto lo Special Reserve di Pinaud?
Però questa è molto meno "d'impatto",per intenderci più discreta e come @Trepassate anche a me ha dato (cito) l'impressione di "colonia del nonno",una cosa che si abbinerebbe senza problemi col sapone Spice di Stirling va,ovviamente il Vetiver è ben presente.
E a proposito di @Trepassate:
Pasquale,ti giuro che quando ero in erboristeria ti ho pensato ed ho anche chiesto se ne avevano un altro (che puntualmente t'avrei inpacchettato e spedito),ho fatto chiamare anche l'altro negozio che hanno in città,ma purtroppo niente,era proprio l'ultima in assoluto!
Premessa 2:chissà perchè,ma le cose in via d'estinzione mi piacciono ancor di più!
Detto questo,è da un po' che sto seguendo la discussione sulla bontà della lozione di cui sopra e.......insomma,senza farla troppo lunga:
Mi credete se vi dico che la fragranza mi ha ricordato molto lo Special Reserve di Pinaud?
Però questa è molto meno "d'impatto",per intenderci più discreta e come @Trepassate anche a me ha dato (cito) l'impressione di "colonia del nonno",una cosa che si abbinerebbe senza problemi col sapone Spice di Stirling va,ovviamente il Vetiver è ben presente.

E a proposito di @Trepassate:
Pasquale,ti giuro che quando ero in erboristeria ti ho pensato ed ho anche chiesto se ne avevano un altro (che puntualmente t'avrei inpacchettato e spedito),ho fatto chiamare anche l'altro negozio che hanno in città,ma purtroppo niente,era proprio l'ultima in assoluto!

"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)
Saluti,Roberto
Saluti,Roberto
-
Si sta storia sempre più scocciante dell'irreperibilità dei prodotti sta snervando. Quando queste catene si decideranno alla vera fidelizzazioe con un vero e presente catalogo.
- Accutron
Ho già preso corteccia e assenzio, l'erboristeria dove mi rifornisco ha ancora il Vetiver..lo prendo vista la sua scarsa reperibilità? 

"Usa l'intelligenza guidata dall'esperienza" ( Rex Stout: Nero Wolf )
- Trepassate
Ti ringrazio Roberto per il pensiero, ma con gli AS sto a posto così.
Per anni è stato l’unico AS che ho usato, convinto di non sopportare gli AS alcolici. Era quando usavo i multilama e la pelle era spesso irritata dopo la rasatura.
Evidentemente ero uno dei pochi che lo comprava e che nonostante il passaggio ai DE e agli AS alcolici continuava a comprarlo. Altrimenti non si spiega per quale ragione Erbolario abbia deciso di dismetterlo.
Adesso lasciamo pure Erbolario alle sue scelte commerciali e stiamo tranquilli.
Di altri AS, per fortuna anche migliori,è pieno il mondo

Per anni è stato l’unico AS che ho usato, convinto di non sopportare gli AS alcolici. Era quando usavo i multilama e la pelle era spesso irritata dopo la rasatura.
Evidentemente ero uno dei pochi che lo comprava e che nonostante il passaggio ai DE e agli AS alcolici continuava a comprarlo. Altrimenti non si spiega per quale ragione Erbolario abbia deciso di dismetterlo.
Adesso lasciamo pure Erbolario alle sue scelte commerciali e stiamo tranquilli.
Di altri AS, per fortuna anche migliori,è pieno il mondo

Pasquale
(Michelangelo Cammarata)
(Michelangelo Cammarata)