E aggiorniamolo questo profilo...massdo ha scritto:Io sto a Palermo! ...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
E aggiorniamolo questo profilo...massdo ha scritto:Io sto a Palermo! ...
Mi sembra un problema già risolto: con tutti i pirla che ci sono in giro, ne troverai ben uno che ci scriva qualcosa, no?Luca142857 ha scritto: Manca solo all'esterno un motivo lunare pirografato.
"pirlagrafato" perchéAlfredoT ha scritto:Mi sembra un problema già risolto: con tutti i pirla che ci sono in giro, ne troverai ben uno che ci scriva qualcosa, no?Luca142857 ha scritto: Manca solo all'esterno un motivo lunare pirografato.
Si. Mi piacciono i materiali per quanto possibile al naturale.ischiapp ha scritto: È voluta la ruvidità di materiali e finiture ... come la tua amata tela?!?!
Graziesalvatore aprilia ha scritto: il tuo amico ha fatto un gran lavoro secondo me, bello bello!
Sì in effetti questa cosa mi è venuta in mente... alcuni istanti dopo aver finito di inchiodare la scatolaEmanuele ha scritto: i prossimi li farei da 7 posti
Una vera e propria versione base non esiste, sono scatole completamente artigianali fatte su specifiche, quindi il prezzo può variare secondo le dimensioni, i materiali e le finiture. Visto che in molti mi hanno già chiesto una a 7 spazi diciamo che una identica a quella che ho fatto ma da 7 posti verrebbe 85.BMWTank ha scritto:Che prezzo avrebbe indicativamente una scatola, diciamo versione base