A patto che con il primo non ti ci tagli da almeno un trimestre!!!nano ha scritto:E' un ottimo secondo rasoio.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
A patto che con il primo non ti ci tagli da almeno un trimestre!!!nano ha scritto:E' un ottimo secondo rasoio.
Taglia bene, eh, Jonny?jonnydark ha scritto:L'ho acquistato a 48,33 € spese di spedizione comprese. Spero di farmi la prima barba martedì mattina
Eh si, lo aspettiamo tutti con ansiaischiapp ha scritto:Avresti potuto prenderlo nel GDA di Soloestetica.![]()
![]()
Vero?[color=#BF0000]jonnydark[/color] ha scritto:Perché non l'ho comprato prima?!?!?!
Ed ancora di più.Petrvs ha scritto:...ancor di più per averlo preso con l'offerta di soloestetica!![]()
Concordo: è dolcissimo. Anche se inesorabile.Lufo ha scritto:A quel punto ho realizzato la vera natura del rasoio. Taglia tantissimo e non si sente la lama. Pertanto bisogna stare attenti perchè taglia tutto quello che trova.
Dissento come gusti perchè a me non piace sentirmi aggredito.Come gusto personale, alla prima rasatura, ho preferito il Muhle R41 o il mitico Fatip perchè a me piace la sensazione del rasoio aggressivo sulla pelle.