Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Gunnari ha scritto:@giuseppegranara,
Benvenuto! Ti aspetto per un aperitivo al poetto
O a Nora (a metà strada)
Ragazzi, quando Torno in Italia ci possiamo vedere!! Penso che a giugno verro' sicuramente!!robyares ha scritto:Un benvenuto a tutti, anche da parte mia!
@giuseppegranara, una volta tanto che, si ha il piacere di avere un conterraneo sul forum.....questi, sta dall'altra parte del mondo!!![]()
Non si riesce mai a raggiungere "i numeri" per un aperitivo "serio" in terra sarda....![]()
ischiapp ha scritto:...omissis...Anche inserire la località / provincia nel profilo è un aiuto che vi darete (se già non è stato fatto) per ricevere informazioni mirate.
Così come una bella firma, che vi identifichi ... magari con il nome: ringraziare o complimentarsi con una persona è meglio, rispetto ad un nick.
Ahahah Grazie.Ciao chicco!
...Sai, qui ci picchiamo di riprendere la tradizione in base alla quale, una volta, erano i papà e i nonni a introdurti a questo mondo
Non la TV
Benvenuto, caro...E maledizione, mi rendo conto che potrei essere tuo nonno, non tuo Papà![]()
![]()
Accomodati sei assolutamente il benvenuto!!
Inoltre, ricordo anche la presenza di un messaggio molto importante e molto utile specialmente a chi si avvicina per la prima volta alla rasatura tradizionale:ares56 ha scritto:INSERITE LA LOCALITA' NEL VOSTRO PROFILO, E' UN'INFORMAZIONE UTILE SPECIALMENTE PER VOI !!
COSA BISOGNA SAPERE PRIMA D'INIZIARE...: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=4&t=4991" onclick="window.open(this.href);return false;
Antonio.depascalis ha scritto:Buonasera, sono un nuovo iscritto, da Taranto, sto imparando un sacco da questo forum, quanto prima provvederò a comprare il mio primo DE, e posterò le mie conclusioni, saluti.