GDA Ralf Aust
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Scimitarra
Re: GDA Ralf Aust
confermo
- Supermomo
- Supermomo
Scusa Raffaele, hai informazioni sui tempi di consegna?
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
- xelo
-
Ciao Raffaele_T confermo ti mando ad ogni modo conferma in contatto privato. Ciauz!
"Es de cumplido caballero el afeitarse antes del café matutino" (Ramón del Valle-Inclán, 1906)
http://instagram.com/gianniazzarone" onclick="window.open(this.href);return false;
http://instagram.com/gianniazzarone" onclick="window.open(this.href);return false;
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Confermo
ischiapp ha scritto:Finalmente ho avuto da Herr Aust il codice del rasoio che desidero: Art.Nr. 102NPKS-K-R-EGS per €149,99 oltre spese di spedizione, con il dettaglio della personalizzazione dell'incisione di "IschiaPP@ilRasoio2014"
Utente BANNATO
- Raffaele_T
Ciao,ischiapp ha scritto:Confermoischiapp ha scritto:Finalmente ho avuto da Herr Aust il codice del rasoio che desidero: Art.Nr. 102NPKS-K-R-EGS per €149,99 oltre spese di spedizione, con il dettaglio della personalizzazione dell'incisione di "IschiaPP@ilRasoio2014"
Il tuo rasoio sulla fattura di Aust è riportato con 158,39 € + 30,09 € IVA 19%, quindi 188,48 € escluse SS. Ti pregherei di metterti in contatto con Aust!
Grazie
R
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
- Mauroflx
Confermo
e ringrazio per l'impegno profuso
e ringrazio per l'impegno profuso
Barba massaggiata, mezza rasata. (Ascoltata dal mio barbiere)
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
- Raffaele_T
Buongiorno ragazzi,
siete stati velocissimi, bravi!
Mancano le conferme di:
- Bilbo72
- Bruconiglio
- Danilo
Aspetto con ansia
Grazie 1000
R
siete stati velocissimi, bravi!
Mancano le conferme di:
- Bilbo72
- Bruconiglio
- Danilo
Aspetto con ansia

Grazie 1000
R
- Bruconiglio
Confermo e ringrazio.
Scusate il ritardo ma solo stato fuori rete.
Scusate il ritardo ma solo stato fuori rete.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
- Scimitarra
Sommando l'IVA al 19% all'importo imponibile indicato da RaffaeleT, ottengo esattamente l'importo della mia configurazione via web.
Nel mio caso quindi, ineccepibile.
Nel mio caso quindi, ineccepibile.
- Mauroflx
Grazie Raffaele,
eseguito il bonifico e tra un attimo ti mando MP con codice SEPA
eseguito il bonifico e tra un attimo ti mando MP con codice SEPA
Barba massaggiata, mezza rasata. (Ascoltata dal mio barbiere)
- Bruconiglio
Mi è sfuggito qualcosa:
dove sono i costi e i dati per il bonifico?
dove sono i costi e i dati per il bonifico?

- Supermomo
- Supermomo
Dovresti avere ricevuto un MP da raffaeleT, se non lo hai ricevuto prova a contattarlo.
Certo che ha fatto un gran lavoro, sono sempre stupito e grato di quanto impegno ci mettano gli organizzatori di questi RDA. Grazie ancora a tutti
Certo che ha fatto un gran lavoro, sono sempre stupito e grato di quanto impegno ci mettano gli organizzatori di questi RDA. Grazie ancora a tutti
Mandi Frus, da Massimo
- Raffaele_T
Ok, ragazzi - ci siamo!
Ho avuto conferma da parte di (quasi) tutti! Mi mancava Danilo, a cui ho mandato un MP. Grazie 1000 per le vostre risposte e i pagamenti tempestivi! Adesso sono fuori casa - appena rientro mi faccio un elenco dei pagamenti effettuati, chiamo Aust e ci mettiamo d'accordo per il bonifico e i tempi di consegna che dovrebbero essere abbastanza celeri!
Ovviamente lui spedisce solo a pagamento effettuato, non vuole un acconto - quindi appena i rasoi saranno pronti, faccio il bonifico e lui spedisce!
Grazie anche per l'apprezzamento - io sono subentrato per motivi logistici e linguistici! Alla fine l'iniziativa è partita da Vicio72 che ha svolto anche gran parte del lavoro preliminare!
Un altra cosa: non ho bisogno delle vs. ricevute di pagamento! So che lo fate per correttezza e lo apprezzo - ma, come nella vita reale per me la parola vale molto di più! Quindi, tranquilli!
A presto
R
Ho avuto conferma da parte di (quasi) tutti! Mi mancava Danilo, a cui ho mandato un MP. Grazie 1000 per le vostre risposte e i pagamenti tempestivi! Adesso sono fuori casa - appena rientro mi faccio un elenco dei pagamenti effettuati, chiamo Aust e ci mettiamo d'accordo per il bonifico e i tempi di consegna che dovrebbero essere abbastanza celeri!
Ovviamente lui spedisce solo a pagamento effettuato, non vuole un acconto - quindi appena i rasoi saranno pronti, faccio il bonifico e lui spedisce!
Grazie anche per l'apprezzamento - io sono subentrato per motivi logistici e linguistici! Alla fine l'iniziativa è partita da Vicio72 che ha svolto anche gran parte del lavoro preliminare!
Un altra cosa: non ho bisogno delle vs. ricevute di pagamento! So che lo fate per correttezza e lo apprezzo - ma, come nella vita reale per me la parola vale molto di più! Quindi, tranquilli!
A presto
R
-
- Contatta:
Grazie Raf....stai facendo un capolavoro.
Purtroppo problemini extra tutti sommati insieme mi hanno assentato per un poco dal forum...ma si torna più' forti che mai!
Purtroppo problemini extra tutti sommati insieme mi hanno assentato per un poco dal forum...ma si torna più' forti che mai!
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
- Supermomo
- Supermomo
Vicio+Raffaele=rasoio dell'anno
Grazie ancora per il vostro tempo e per la vostra passione

Grazie ancora per il vostro tempo e per la vostra passione
Mandi Frus, da Massimo
- Danilo240
Scusate ...confermo anche io !!!Inviato PM a Raffaele
- Raffaele_T
Buongiorno belli,
Al GDA si è aggiunto Giuseppe (incoldblood)! Purtroppo ci era 'sfuggito' e chiediamo umilmente di poter essere crocifissi in sala mensa!
A parte le battute, per correttezza vi segnalo che quindi il costo del trasporto (59,50 €) si dovrebbe ridurre dagli attuali 3,96 € (15 partecipanti) a 3,72 € (16 partecipanti)! Chi non ha fatto ancora il bonifico, deve aggiornare l'importo! Per chi invece ha già effettuato il bonifico, ditemi Voi! Sono 'in debito' di 0,24 €! Quindi, o mi faccio una bella vacanza di 15 giorni nel tunnel del San Gottardo con i vostri soldi o ve li restituisco!
A presto
R
Al GDA si è aggiunto Giuseppe (incoldblood)! Purtroppo ci era 'sfuggito' e chiediamo umilmente di poter essere crocifissi in sala mensa!
A parte le battute, per correttezza vi segnalo che quindi il costo del trasporto (59,50 €) si dovrebbe ridurre dagli attuali 3,96 € (15 partecipanti) a 3,72 € (16 partecipanti)! Chi non ha fatto ancora il bonifico, deve aggiornare l'importo! Per chi invece ha già effettuato il bonifico, ditemi Voi! Sono 'in debito' di 0,24 €! Quindi, o mi faccio una bella vacanza di 15 giorni nel tunnel del San Gottardo con i vostri soldi o ve li restituisco!
A presto
R
- Supermomo
- Supermomo
Direi che i 15 giorni Al Gottardo te li se meritati, magari mandaci una cartolina 

Mandi Frus, da Massimo
- xelo
Buone vacanze
Per me va bene così. Anzi ringrazio ancora per lo sbattimento

Per me va bene così. Anzi ringrazio ancora per lo sbattimento
Alessandro
- paciccio
- Contatta:
a quale km del tunnel ti fermerai con il caravan, per passare le vacanze?
Se me lo dici, mi fermo per una spaghettata in compagnia!!!
Se me lo dici, mi fermo per una spaghettata in compagnia!!!

«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- Supermomo
- Supermomo
È tornato Paciccio!!!! Se ti organizzi con un camper in mezzo al tunnel, facciamo lì il 3 aperitivo nazionale!!!!
Mandi Frus, da Massimo
- sam
siete proprio fuori scusate se mi permetto!!!