Le rane le mangiamo a Vercelli

I Gianduiotti si possono anche spedire, ma la Tartufata non si conserva: dovrete venirmi a trovare.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Spedisci pure,blocco tutto qui dalle mie parti poi comunico a Zapata che trattasi di disguido postale...Bernardo Gui ha scritto:I Gianduiotti si possono anche spedire, ma la Tartufata non si conserva:
Zapata ha scritto:!?! Ma tienatìll'!
Ahime',altri tempi Aldebaran,oggi son richiesti tablet grffati,smarthphone dai colori sgargiantissimi,non mi stupirebbero ereader leopardati...Aldebaran ha scritto: ( questi libri sono in pelle, rilegati a filo quindi indistruttibili e facilmente rilegabili comunque,in ottimo stato seppur hanno ottanta anni)
Regge benissimo, in confronto ad altre trasposizioni libro-tv!Fab79 ha scritto:22/11/63 è un bel libro. Devo vedere se la serie Sky regge botta... Per ora l'ho registrato... Vedremo
Sai che ti dico?Clarence ha scritto:La Bibbia. Ez 5, 1 parla del rasoio da barbiere. Quella parte della Bibbia risale circa a 2400 anni fa.
Per me libro=carta. Punto e basta.Durdon ha scritto:....ma il vostro rapporto con i libri digitali vs cartacei com'è?!?!?![]()