Ti ringrazio per la tua disponibilità e per aver dato una risposta chiara!

Hai dato conferma a "ciò che sospettavo"
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
il barbitonsore ha scritto:E' come il Gronchi rosa: un pezzo di grande valore.Quanto ne vuoi? sono interessato all'acquisto...
Il mio Universal mezza lama comprato da Soloestetica e senza scritte sul manico ha la stessa posizione del pin di quello di Gyonny.Angelo74 ha scritto:Per avere un'ulteriore e più adeguata conferma dovresti paragonarli a degli altri identici ai tuoi.
Ti consiglierei di provarlo, vedrai che ti troverai davvero beneAngelo74 ha scritto:...........però mi sembra strano che siano fuori produzione........
Il peso e la fisicità per me sono valori aggiunti ... in quanto mi permettono di sentire meglio lo strumento.gyonny ha scritto:Perchè è più pesante, più ingombrante e quindi un po più difficile da gestire rispetto al mezza-lama
Da quel che ho sentito dire sembrerebbe che il DonJae sia più pericoloso dell'Universal lama-intera... (e poi sembrerebbe che il Donjae monti anche lame intere - quindi il portalame è largo)Angelo74 ha scritto:...sto aspettando il momento giusto per mettere a segno un tiro chiamato "DonJae Chopper Heavy Shavette"..