Buona idea! Mi sa che in Agosto, quando sarò a Osaka, farò un giro in uno hyaku-yen alla caccia di ciotoline

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Buona idea! Mi sa che in Agosto, quando sarò a Osaka, farò un giro in uno hyaku-yen alla caccia di ciotoline
Belli i coltelli ... mancano i rasoi!!Francesco Muci ha scritto:... e poi queste hanno il logo dei miei rasoi/coltelli!
Non ci crederai ma non riesco a trovare il tempo per postare le foto che non ho qui sul cellulare... presto, spero...ischiapp ha scritto:Belli i coltelli ... mancano i rasoi!!Francesco Muci ha scritto:... e poi queste hanno il logo dei miei rasoi/coltelli!
Lo vedo che non dormi molto! Neanche io dormo un granchè ma solo perchè non ne ho il tempo: lavoro con turni di 12 ore in fabbrica che sta a 25 miglia da casa. Mo, la mattina alle 4.30 non c'è traffico ma quando torno un'oretta mi ci vuole. Poi cucino mangio mi lavo e si son fatte le 10. Che tocca fa pe campáischiapp ha scritto:Se dormi poco come me ... il tempo abbonda.
Di solito... Anche se non dovrebbe!Francesco Muci ha scritto:una normale ciotola da barba non è altro che una comune ciotola/tazza per il latte...
Belle le ciotole, ma con quelle dimensioni e con il coperchio sono più adatte come portasapone, ed infatti io come portasapone uso anche delle vecchie zuccherierebarbadura ha scritto:Ma sono delle normali zuccheriere, sicuramente più eleganti.....