però così mi fai venir voglia di provare un 50-50

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Per fortuna il ciuffo è di 50mm (non 45mm) che bilancia la nutarale "pungevolezza" dei cavalli 35%-65%. Sicuramente la tipologia del ciuffo e il nodo da 26mm dovrebbero garantire un buon backbone, sperando che tu apprezzi i massaggi energici...CarmellaBing ha scritto:.... e mi sono "accontentato" del 35%-65%.
Qualcuno ha esperienze su questi nuovi pennelli Epsilon? Dalla lunghezza sembrerebbero avere una spina dorsale molto marcata essendo appunto 26x45.
Aggiungerei, se mi permettete, che con quel nodo da 26 mm non è proprio un massaggio punzecchiato..... ma una vera e propria seduta di agopuntura......ares56 ha scritto:L'unica differenza è che con un ciuffo 35%-65% sentirai decisamente le punte che punzecchiano...
barbadura ha scritto:..... ma una vera e propria seduta di agopuntura......![]()
![]()
barbadura ha scritto: naturalmente i primi giorni ti sembrerà una puledra indomabile...![]()
Ma poi riuscirai a fargli calare le orecchie, per non dire le corna......![]()
![]()
![]()
Grazie, non mancherò!!barbadura ha scritto: Tienici informati, e complimenti per l'ottima scelta, molto bello.....
Hai ragione Kratos mi ero già fasciato la testa, no essendo 65% coda dovrebbe essere più pungente.kratos*86* ha scritto:Non fasciarti la testa prima del tempo...anzi quello in mio possesso 35/65 mi da più soddisfazione nel massaggio rispetto al 50/50 se non erro essendo 65 coda dovrebbe essere meno pungente.
Certo che è cavallo 100%, con una combinazione 25% criniera / 75% coda (in teoria una delle più "pungenti) e un ciuffo di ben 59mm.andy111 ha scritto:... oggi è arrivata la postina con ... il mio bellissimo vie long 4211 in cavallo nero (se non ho capito male dovrebbe essere 100% cavallo no?)...
No, puoi seguire il solito rodaggio.andy111 ha scritto:... però una domanda... prima del primo utilizzo devo trattarlo in qualche maniera differente rispetto al tasso/maiale?
Mauroflx ha scritto:PS: E' consigliato fare lo stesso trattamento riservato al 48 per la preparazione al primo utilizzo ?
grazie