Sapone artigianale greco KEPKINH
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Nel mio caso è passato più di un mese inizio a disperare...
-
Re: Sapone artigianale greco KEPKINH
non ancora, ma essendo partito almeno una settimana dopo (e magari è di più) e visti i vari casini nelle varie regioni non mi stupisceDRAKE66 ha scritto:@Alexve Ciaoo ma poi a te sono arrivati i saponi che attendevi?

-
Ok, saponi arrivati!
Solo perchè se ne parlava il pacchetto non è assolutamente tracciabile, perfino i francobolli sono attaccati per modo di dire... comunque arrivato tutto.
Questa volta la scatolina dei saponi è nera ed un po' più piccola, comunque il peso è quello dichiarato e come l'altra volta. Semplicemente il cubo è più tozzo
Solo perchè se ne parlava il pacchetto non è assolutamente tracciabile, perfino i francobolli sono attaccati per modo di dire... comunque arrivato tutto.
Questa volta la scatolina dei saponi è nera ed un po' più piccola, comunque il peso è quello dichiarato e come l'altra volta. Semplicemente il cubo è più tozzo
- ktulukai
Beh allora si vede che sceglie il metodo di spedizione in base a come gli giranoalexve ha scritto:...il pacchetto non è assolutamente tracciabile...

- Accutron
..Infatti, probabilmente è artigianale anche il metodo di spedizione, random! 

"Usa l'intelligenza guidata dall'esperienza" ( Rex Stout: Nero Wolf )
- ktulukai
Artigianale fino al midollo 

- Geronimo
Evviva.....sono arrivati!!!
Ora, se riesco a non fare disastri, provo a mettere le foto dell'unboxing....
Ora, se riesco a non fare disastri, provo a mettere le foto dell'unboxing....
Tutto ciò che ho scritto qui sopra sono solo mie opinioni...non è scienza!!
-
più che altro la tranciabilità sarebbe utile anche a lui per evitare problemi, ma chissà...
per curiosità ho visto il vecchio pacchetto che è ancora tra il cartone da buttare e c'erano 8 francobolli da 1€ e c'era un codice a barre, per cui forse quello era tracciato. In questo 5 francobolli da 1.5€, ma non c'era nessuna etichetta con codici o altro oltre all'indirizzo. Comunque arrivato tutto alla fine, persona affidabile
per curiosità ho visto il vecchio pacchetto che è ancora tra il cartone da buttare e c'erano 8 francobolli da 1€ e c'era un codice a barre, per cui forse quello era tracciato. In questo 5 francobolli da 1.5€, ma non c'era nessuna etichetta con codici o altro oltre all'indirizzo. Comunque arrivato tutto alla fine, persona affidabile

-
- Bob65
Volete il sapone artigianale, fatto a mano con ingredienti a chilometro zero, che sia ben impacchettato, che costi il giusto e che abbia una spedizione veloce e tracciabile....
Ora scrivo a Georgios se prende una nave, sbarca al porto di Ancona davanti casa e mi viene a date una pitturata all'appartamento ....
Ora scrivo a Georgios se prende una nave, sbarca al porto di Ancona davanti casa e mi viene a date una pitturata all'appartamento ....

Roberto
- Geronimo
Davvero particolare e curato il confezionamento. Le scritte a mano, il biglietto di ringraziamento, il tutto tra un mix di classe , eleganza e artigianalità.
Devo dire che sono dispiaciuto dal doverli scartare per poterli usare...quasi quasi ne ordino altri per tenerli come soprammobile

Appena aperta la scatola, si è sprigionato un profumo imperioso. Annusandoli dalla scatolina sono stato subito attratto da "Aroania" perchè ne ho percepito subito i sentori di resina di pino e pinoli.
Molto buoni anche "Vetiver" e "Ares", con quest ultimo più complesso ed ancora da "capire".
Un ringraziamento di cuore a Georgios per il fascino del packaging, e per la prontezza e la precisione con cui ha risposto alla mia richiesta di info sulla spedizione.
Ovviamente......in attesa di provarli.....
Ultima modifica di ares56 il 10/03/2020, 22:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto inserimento immagini ALBUM.
Motivazione: Corretto inserimento immagini ALBUM.
- Accutron
Ma guarda che i nostri commenti sono benevoli, l'ironia sull' artigianalità dei pacchetti e delle spedizioni sono in senso positivo..Bob65 ha scritto:Volete il sapone artigianale, fatto a mano con ingredienti a chilometro zero, che sia ben impacchettato, che costi il giusto e che abbia una spedizione veloce e tracciabile....

"Usa l'intelligenza guidata dall'esperienza" ( Rex Stout: Nero Wolf )
-
ma figurati, nessuno si lamenta. E' tanto per discutereBob65 ha scritto:Volete il sapone artigianale, fatto a mano con ingredienti a chilometro zero, che sia ben impacchettato, che costi il giusto e che abbia una spedizione veloce e tracciabile....

Anzi no, ora che ho visto le foto di Geronimo mi devo lamentare perché io non ho degli incarti multicolor come lui

- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Se si mettono tante miniature (thumbnail) su una riga, le ultime NON si vedeno.Geronimo ha scritto:Codice: Seleziona tutto
[album]76970[/album][album]76971[/album][album]76972[/album][album]76973[/album][album]76974[/album][album]76975[/album][album]76976[/album]
Basterebbe usare la funzione anteprima e poi iniviare il post.
Altri consigli, qui.
Utente BANNATO
-
La mia solita fortuna a me non è arrivato
Nulla... Aspetterò la fine della settimana poi contatterò Georgios.
Nulla... Aspetterò la fine della settimana poi contatterò Georgios.
-
se ti era arrivata la mail tranquillo che arriva, con le poste qualche giorno di differenza è normale. Poi visti i casini in giro ora... 

- Geronimo
L'ho usata e vedevo tutto correttamente. Come altrettanto correttamente vedo tutte le immagini del mio post.ischiapp ha scritto: Basterebbe usare la funzione anteprima e poi iniviare il post.
Non capisco cosa possa esseere successo ma per me era ed è tutto ok.
Mi dispiace, la prossima volta farò in altra maniera!
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Il problema si può presentare a secondo dello stile di visualizzazione. Prima di fare la modifica al tuo post separando le ultime due figure ho controllato e con lo stile "subsilver2" le vedovo correttamente tutte divise su due righe mentre con lo stile "prosilver" (che è quello di default) le ultime due venivano tagliate.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- Geronimo
Ok grazie Ares!
Boh, forse usando Firefox su iMac ho di default uno stile di visualizzazione diverso.....ma non so eh , è solo una mia ipotesi.
La prossima volta farò con più attenzione!!
Boh, forse usando Firefox su iMac ho di default uno stile di visualizzazione diverso.....ma non so eh , è solo una mia ipotesi.
La prossima volta farò con più attenzione!!

- Bob65
Causa linga (per me) rotazione stamattina ho ripreso in mano uno dei miei saponi Kepkinh, per la precisione Afrodite.
A parte le eccellenti qualita' meccaniche, sono ancora stupito per l'incredibile post che dona.
Un prodotto davvero top per quello che mi riguarda.
A parte le eccellenti qualita' meccaniche, sono ancora stupito per l'incredibile post che dona.
Un prodotto davvero top per quello che mi riguarda.
Roberto
-
Questa mattina è toccato ad ARES (sapone scuro - Coriandolo, Pepe, Tabacco, Legno di Rosa, Vetiver), mi aspettavo una profumazione più forte ed invece è più delicata rispetto alle altre versioni, comunque molto buona.
In generale le trovo più o meno tutte piacevolmente dolci, mai troppo da essere fastidiose e comunque sempre combinazioni abbastanza particolari e complesse di differenti note difficili da descrivere completamente.
In generale le trovo più o meno tutte piacevolmente dolci, mai troppo da essere fastidiose e comunque sempre combinazioni abbastanza particolari e complesse di differenti note difficili da descrivere completamente.
- Sbarbaz
Qualcuno che ha ordinato ultimamente gentilmente mi sa dire i tempi di spedizione?
Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
N.Tesla
- Darko
Ultimo ordine fatto il 29 febbraio, spedito il 4 marzo, sto ancora aspettando.
D
- Sbarbaz
ok grazie dell'informazione 

Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
N.Tesla
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Ultimo ordine il 25 febbraio, spedito il 29 febbraio...arriverà prima o poi!
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".