Bhe certamente col Fatip si allieta la giornata

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
E allora prendilo e vedrai che andrà bene non solo per iniziare,certo,se proprio puoi fare un altro piccolo sforzo,prenditi il Rosegold e appaghi anche la vista.....è bellissimo.kingofsound ha scritto:Il Muhle costa quasi il doppio degli altri, ma è un prezzo ancora accettabile....
Il Muhle e gli Edwin Jagger hanno la stessa testina quindi identiche caratteristiche: se la differenza di prezzo non è un problema scegli tranquillamente quello che ti piace di più..kingofsound ha scritto:Il Muhle costa quasi il doppio degli altri, ma è un prezzo ancora accettabile, quindi se ci fossero vantaggi opterei per questo rasoio.
Si vede che è ancora una scimmietta neonata ma starà già crescendo ... oh, se crescerà .... !Quint ha scritto:Concordo con Lino![]()
Ho regalato due wilkinson classic a due amici e si trovano bene anche se per loro la scimmia latita...
In effetti è bello bello (il rosegold). L'unico problema è che oltre a costare un po' di più devo pagarci sopra anche la spedizione. E se l'unica differenza è il colore del manico mi sembra esagerato. Peccato.robyfg ha scritto:E allora prendilo e vedrai che andrà bene non solo per iniziare,certo,se proprio puoi fare un altro piccolo sforzo,prenditi il Rosegold e appaghi anche la vista.....è bellissimo.kingofsound ha scritto:Il Muhle costa quasi il doppio degli altri, ma è un prezzo ancora accettabile....![]()
Non l'avevo notato. Ma dopo che l'hai scritto mi sono ricordato in effetti di averlo letto già sul forum.ares56 ha scritto:Il Muhle e gli Edwin Jagger hanno la stessa testina quindi identiche caratteristiche: se la differenza di prezzo non è un problema scegli tranquillamente quello che ti piace di più..kingofsound ha scritto:Il Muhle costa quasi il doppio degli altri, ma è un prezzo ancora accettabile, quindi se ci fossero vantaggi opterei per questo rasoio.
Non direi, nel senso che un rasoio con testina con apertura a farfalla (TTO) o a tre pezzi non modifica le caratteristiche di taglio mentre i tre pezzi sono più facili da pulire.kingofsound ha scritto: La testina con apertura a farfalla e il manico zigrinato potrebbero essere un vantaggio?
Perfetto. Ero giusto propenso all'acquisto dell'87, quello con il manico in finto avorio, in effetti.ares56 ha scritto:I manici degli Edwin Jagger, anche quelli in resina, garantiscono un'ottima presa.
Muhle 89 e ED8x hanno la stessa testina e ti daranno rasatura dolce ed efficace.darkstefano ha scritto:Mi sono praticamente deciso tra il mule r89 e il merkur 34C HD, qualcuno che li ha provati entrambe mi sa dire quale dei due è più aggressivo?
Vai di merkur 34 e non te ne pentirai.......anzi!!!!!!!!darkstefano a scritto:
Mi ispira molto il merkur per il fatto che è un pelino più conto (ho le mani piccole) e più pesante (mi piace "sentirlo" in mano)
Puoi starne sicuro, Uff !Uffenham ha scritto:Ora intendo sperimentare diverse lamette con questi, poi passerò forse a qualcosa di più affascinante ma la scimmia è momentaneamente placata. Ma credo che si farà risentire presto.