è arrivato il postino!

I Saluti, e tutto quello che vi appassiona

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
2e20

Re: è arrivato il postino!

Messaggio da 2e20 »

DiodoroSiculo ha scritto:Dove hai avuto modo di acquistarli?
A fine aprile su http://www.mankind.co.uk c'era una promozione 3 prodotti a 12EUR l'uno e tra i prodotti per la rasatura, oltre queste tre creme, c'erano anche la ciotola alla mandorla e lo skin food coral da 100ml. Avevano fatto una promozione simile a fine marzo ma me l'ero persa.. magari la rifanno a fine maggio ;-)

Considerando che le spese di spedizione sono gratuite e che le ciotole GFT costano sui 20EUR, è un bel risparmio...
DiodoroSiculo

Messaggio da DiodoroSiculo »

Grazie! Molto gentile ;)
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Zapata
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggio da Zapata »

il-prof ha scritto:Oggi il postino ha suonato il campanello ed ecco che cosa è saltato fuori dai tre pacchettini!!! ;)
1378613785
Complimenti collega, ottima merce. Ma quello splendido blue tip, lhai preso su ebay? Ce n'era uno uguale fino a poco tempo fa, bellissimo pezzo, io ce l'ho e lo trovo ottimo per una sbarbata rilassante, anche se non profondissima.

Mi compiaccio anche con Jebstuart, il Lord lo trovo di una maneggevolezza comparabile ad un plasticone, ma con la resa e la sensazione di un DE più blasonato. Con le Astra "canta" che è un piacere. Adattissimo alle sbarbate veloci. Fammi sapere, così convertiamo anche Onewhiskey... ;) :D
Esta usted en territorio zapatista. Aqui manda el Pueblo....

Good nite and good luck...
Crononauta

Messaggio da Crononauta »

Il postino oggi mi ha portato il Merkur Progress 570, ovvero la versione "con scatola inclusa" del Progress 500.
Ciò che mi affascina di più di questo rasoio è l'idea che sia in produzione sostanzialmente immutato dal 1955!

13790
13791
13792
13793
13794
Massimo Bacilieri
DE: Slim Adj. '66; Rocket Fl.Tip; Merkur 11C e Progress; Fatip Classic, Gentile; EJ89;Rimei; Mühle R4; Qshave;
Sh: Sanguine Gray Handle, R5 Wood; Universal ½, int.; Parker PTB; Sedef;
ML: GD66; Colas; Filarmonica 14
il-prof

Messaggio da il-prof »

Zapata ha scritto:
il-prof ha scritto:Oggi il postino ha suonato il campanello ed ecco che cosa è saltato fuori dai tre pacchettini!!! ;)
1378613785
Complimenti collega, ottima merce. Ma quello splendido blue tip, lhai preso su ebay? Ce n'era uno uguale fino a poco tempo fa, bellissimo pezzo, io ce l'ho e lo trovo ottimo per una sbarbata rilassante, anche se non profondissima.

Mi compiaccio anche con Jebstuart, il Lord lo trovo di una maneggevolezza comparabile ad un plasticone, ma con la resa e la sensazione di un DE più blasonato. Con le Astra "canta" che è un piacere. Adattissimo alle sbarbate veloci. Fammi sapere, così convertiamo anche Onewhiskey... ;) :D

Ciao collega! Sì, era proprio su ebay, il blue tip e viene dagli States! ;)
xelo

Messaggio da xelo »

Arrivato ieri e provato stamattina. Stupendo :D
138371383613835
Alessandro
DiodoroSiculo

Bellissimo! Bel colpo Xelo! ;)
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
xelo

Messaggio da xelo »

Grazie DiodoroSiculo ;)
Alessandro
Gunnari

Messaggio da Gunnari »

Ieri, Venerdì, grazie a Raffaele, è giunto tra le mie mani questo splendido rasoio:

Immagine

IL Muhle R41 Grande è veramente immenso! Bellissimo e rifinitissimo. A breve le prime impressioni, al primo utilizzo ho ottenuto una rasatura incredibilmente profonda e nessun taglio :-)
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
DiodoroSiculo

Complimenti, Giuseppe :D
barbadura

Messaggio da barbadura »

@ Xelo,

complimenti molto bello..... ;)

Gunnari ha scritto:Ieri, Venerdì, grazie a Raffaele, è giunto tra le mie mani questo splendido rasoio:
IL Muhle R41 Grande è veramente immenso! Bellissimo e rifinitissimo. A breve le prime impressioni, al primo utilizzo ho ottenuto una rasatura incredibilmente profonda e nessun taglio :-)
Sono soddisfazioni....!!!!!

Bellissimo rasoio, proprio questa mattina l'ho utilizzato sostituendo però il manico con quello della Timor, risultato spettacolare aumento di peso e rasatura perfetta con lametta Elios....!!!!!!! :P 8-)
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Gunnari

Messaggio da Gunnari »

Grazie Mario e Barbadura, spero di poter confermare le piacevoli sensazioni che mi da questo rasoio... ma non so quando! La barba non si decide a ricrescere!! :-)
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
barbadura

Messaggio da barbadura »

Gunnari ha scritto:Grazie Mario e Barbadura, spero di poter confermare le piacevoli sensazioni che mi da questo rasoio... ma non so quando! La barba non si decide a ricrescere!! :-)

:lol: :lol: :lol: :lol:

ricordo ancora il suo primo utilizzo, ho percepito al tatto la ricrescita la sera sul tardi..... :lol: :lol: :lol: :lol:

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
DiodoroSiculo

barbadura ha scritto:
Gunnari ha scritto:Grazie Mario e Barbadura, spero di poter confermare le piacevoli sensazioni che mi da questo rasoio... ma non so quando! La barba non si decide a ricrescere!! :-)

:lol: :lol: :lol: :lol:

ricordo ancora il suo primo utilizzo, ho percepito al tatto la ricrescita la sera sul tardi..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Wow! :o :shock:
xelo

Messaggio da xelo »

@ barbadura

Grazie. In questi mesi ho fatto pratica con un Boker Edelweiss ma con questo ho percepito una qualità superiore. Adesso capisco quando parlate di rasature spettacolari. Spero non sia solo euforia per il giocattolino nuovo, mo sono veramente contento del rasoio :D
Ho paura che sono finito pure io nel tunnel :D
Alessandro
max1ci6

Messaggio da max1ci6 »

Arrivati oggi , ancora no ho la completa padronanza del montaggio (in miglioramento comunque :D ) ma profumazioni , protezione ed effetto post shave sono ottimi :mrgreen:

13856
cicciova

Messaggio da cicciova »

max1ci6 ha scritto:Arrivati oggi , ancora no ho la completa padronanza del montaggio (in miglioramento comunque :D ) ma profumazioni , protezione ed effetto post shave sono ottimi :mrgreen:

13856
Il dopobarba al sorbetto di limone :-)
The only easy shave was today
bilbo72

Messaggio da bilbo72 »

xelo ha scritto:Arrivato ieri e provato stamattina. Stupendo :D
138371383613835
Bellissimo, complimenti.
Lo sto puntando anch'io da un po'...
Preso in UK?
Ciao,
Daniele.
"Niente è più necessario del superfluo" - Oscar Wilde. "Ricorda di Osare Sempre" - Gabriele D'Annunzio
Miglior foto nella sezione SOTD : Dicembre 2013 e Luglio 2014
I miei SOTD su Instagram
xelo

Messaggio da xelo »

@ bilbo72

Grazie. Si preso in UK, vorrei esserti più d'aiuto per la descizione del rasoio ma sono troppo inesperto per farlo. Ti posso dire che nonostante le dimensioni, é un 7/8, lo trovo facile. La rasatura é profonda e non mi ha lasciato alcuna irritazione. ;)
Alessandro
sekuss

Messaggio da sekuss »

Arrivato oggi il frutto della mia prima asta vinta su E-Bay... :D

13905
...L'ipertricotico Pultifago...
max1ci6

Messaggio da max1ci6 »

cicciova ha scritto: Il dopobarba al sorbetto di limone :-)
Infatti visto che era un regalo l'ho sniffato prima di leggere l'etichetta e ho pensato mi hanno mandato del sorbetto :D
Bushdoctor

Messaggio da Bushdoctor »

So già che postando le foto di quello che mi ha portato il postino oggi, farà cadere alcuni di faccia in avanti, quindi reggetevi forte.

Zwilling,modello da museo realizzato nel 1893 per l'expo di Chicago,dedicata a Cristoforo Colombo, manico in avorio magistralmente lavorato.

Che dire,non ho parole,è un pezzo che toglie il fiato. :D

Il prezzo ? Più di qualsiasi Mastro Livi. :oops:

13955139561395713963
On the stone again
barbadura

Messaggio da barbadura »

Un capolavoro............!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

Supermomo
Supermomo
Supermomo

Messaggio da Supermomo »

... Sono senza parole. È una vera opera d'arte. Non so dove lo hai trovato ma è davvero splendido, spero un giorno di poterlo vedere dal vivo. Complimenti sinceri.
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
gbiotti

Messaggio da gbiotti »

Come disse la volpe a l'uva: "peccato che al 'puttino' di destra si e' staccato il piedino" :oops: :oops:

Piu' sinceramente e seriamente: un'opera d'arte e, come tale, un investimento.

Complimenti invidiosi.

Geraldo.

Torna a “Off Topic”