ottimo a sapersiPagno ha scritto:Mi sono arrivati oggi i saponi spediti il 4 febbraio scorso.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
ottimo a sapersiPagno ha scritto:Mi sono arrivati oggi i saponi spediti il 4 febbraio scorso.
...questo perchè, come ho scritto altre volte, i nostri nasi posso restituire sensazioni anche molto diverse ed è sempre bene far riferimento alle fragranze "ufficiali".Lavanda, Tabacco, Muschio, Narciso, Muschio di Quercia, Vanilla
annusalo bene bene che è quello che mi interessaares56 ha scritto:e domani passiamo al "2020 - Oud & Vetiver".
è l'unico del primo acquisto che devo ancora scartare, lo vedevo meglio per la primavera-estate e per ora mi piaceva tenerne uno confezionato. Alla fine lo proverai prima tu di me mi saares56 ha scritto: • ΔHMHTPA (Demetra) - Mela verde, Legno di abete, Lavanda e Patchouli. (lo aggiungo ai primi messaggi di presentazione)
Ne era rimasto uno solo...potevo lasciarlo lì?
Preso io è spettacolare.. Ogni tanto me lo vado a sniffare perché mi piace troppo!DRAKE66 ha scritto:Ma a nessuno è piaciuto Artemide?
A me uguale.. Già è tanto che è arrivata!hamleto ha scritto:Tracciabile?!! A me il primo è arrivato ricoperto di francobolli, non mi è sembrata una spedizione tracciabile... chiederò!