Pre: Acqua Calda e Olio Floid
Pennello: Omega 10049
Sapone: Meisner tremonia Moroccan Rossoul
Rasoio: Fatip Il Piccolo Testina gentile
Lametta Lord Chrome
Ultima modifica di ares56 il 24/08/2018, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Corretto orientamento immagine
Finalmente 22° C. Annuso l’autunno. E mi sembrava che la violetta si adeguasse. Lo so che è autunno e non primavera, ma, tanto… non ci sono più le mezze stagioni!
Sapone: Crema GFT alla viola
Pennello: FS Chubby Finest 26 mm
Ciotola: Mercatino original
Rasoio: Edwin Jagger 89L Lined Handle
Lametta: Astra verde
AS: HGA (Loboratoires Villefranche, by Ischiapp)
ST: il fruscio del vento…
Trovo l’89L Lined Handle, pur modesto anche nell’ambito della Jagger, è uno dei più eleganti proprio per la sua semplicità.
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
S.O.T.D. 24 - 08 - 2018
Divertito ad affilare un rasoio non mio: un cinese con una giapponese che lo trasforma in quasi felino !
Ora rade come i migliori carboniosi. RR Plissoft Big Bruce - ML Gold Dollar 66 6/8 versione “brutto anatroccolo” - B&M “Fern” sapone, Brut original AS
Pre: crema pre proraso verde
Sapone: Proraso verde in tubo
Pennello: Pennello Talarico n 23
Rasoio: Gotta 120
AS: crema liquida Proraso verde
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
pre: acqua calda
crema da barba: weleda
rasoio: fatip piccolo open comb
lametta: Gillette rubie
pennelli: Semogue 1305 setola
Antonio
"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
Pre : Panno caldo
Pennello : El Druida Chubbic 28mm Manchurian "Simona"
Sapone : Portus Cale
Rasoio : Rifuto 620
AS : Proraso rosso
Le mieux est l'ennemi du bien.
Rien n'est permanent sauf le changement.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Prebarba: Sapone artigianale APIARIUM "Aloe Vera" - Sapone: Taylor of Old Bond Street "Grapefruit - Shaving Cream" Pennello: YAQI R1710 "Y7" Butterscotch Tuxedo Hair 24mm - Rasoio: Gillette "Slim Adjustable - Aristocrat" - Lametta: Voskhod "Teflon Coated" (2) Post-rasatura: L'Erboristica "Olio di Argan" - Dopobarba: Taylor of Old Bond Street "No.74 Victorian Lime"