YAQI Brush Product Co.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Re: YAQI Brush Product Co.
Sono stati ripristinati i prezzi scontati con un massimo di un esemplare per prodotto su alcuni modelli.
Il problema era di AliExpress e non di YAQI, infatti anche altri venditori si sono trovati con un analogo limite di prodotti in offerta...credo che abbiano risolto tutti.
Il problema era di AliExpress e non di YAQI, infatti anche altri venditori si sono trovati con un analogo limite di prodotti in offerta...credo che abbiano risolto tutti.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- Morgan
Mica tanto. Il pennello Sagrada Familia è ancora a 12,90, nonostante nella Home sia indicato 5,16ares56 ha scritto:Sono stati ripristinati i prezzi scontati con un massimo di un esemplare per prodotto su alcuni modelli..credo che abbiano risolto tutti.
https://it.aliexpress.com/item/32827664 ... 2e0eotjRYc" onclick="window.open(this.href);return false;
Però, 10 minuti fa sono riuscito a prendere il Rainbow, a 5,47, direi per il rotto della cuffia, visto che adesso è di nuovo a 13,69

https://it.aliexpress.com/item/32909569 ... 2e0eotjRYc" onclick="window.open(this.href);return false;
Preso anche un rasoio, a 5,53, per ora ancora allo stesso prezzo (stamattina anche lui era a prezzo pieno). Ne sono rimasti 9, quando ho fatto l'ordine erano 17, calano a vista d'occhio, se qualcuno è interessato gli conviene affrettarsi
https://it.aliexpress.com/item/32850093 ... 2e0eotjRYc" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi ritengo comunque soddisfatto, a soli 11 euro ho preso due articoli sui tre che avevo puntato (il terzo era il Sagrada Familia), ora aspettiamo la consegna, già incominciano col dirmi che non spediranno prima di una settimana

Morgan
- Bob65
Occorre un briciolo di fortuna.
Oggi e' capitato che faccio un po di lavoro in ufficio e sono stato collegato costantemente.
Io il Sagrada Tuxedo da 24 mm. l'ho pagato 4 euro e 45 centesimi....
Oggi e' capitato che faccio un po di lavoro in ufficio e sono stato collegato costantemente.
Io il Sagrada Tuxedo da 24 mm. l'ho pagato 4 euro e 45 centesimi....
Roberto
- Morgan
Ho visto adesso in un'altra discussione che @Bob65, circa un'ora e mezza fa, lo ha preso a meno di 5 euroMorgan ha scritto:Il pennello Sagrada Familia è ancora a 12,90, nonostante nella Home sia indicato 5,16
http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=32&t=16303#p339000" onclick="window.open(this.href);return false;
A quanto pare i prezzi cambiano di continuo, bisogna avere la pazienza di restare collegati e aspettare il momento giusto. Io comunque ho finito, se anche rimettono il Sagrada a 5 euro, lo lascio lì

Morgan
Ecco lo ha scritto anche Bob

- Bob65
Sinceramente a me non servivano, ma a queste cifre ho fatto fatica a lasciarli in Cina ...
Avevo gia' un Tuxedo della DS Cosmetic, ma a detta di tutti questo della Yaqi ha un comportamento diverso.
Con i due tassi che ho preso ho coperto parecchi tipi di ciuffo: avevo gia' un Two Band in Finest di Maseto e il Best Budger di Simpson.
Ora potro' testare il Two Band di Yaqi e soprattutto mi incuriosisce il Silvertip High Mountain.
Non mi resta che pazientare.
Avevo gia' un Tuxedo della DS Cosmetic, ma a detta di tutti questo della Yaqi ha un comportamento diverso.
Con i due tassi che ho preso ho coperto parecchi tipi di ciuffo: avevo gia' un Two Band in Finest di Maseto e il Best Budger di Simpson.
Ora potro' testare il Two Band di Yaqi e soprattutto mi incuriosisce il Silvertip High Mountain.
Non mi resta che pazientare.
Roberto
- Dip
Salve ragazzi, io ho appena fatto un ordine di 4 pennelli e un rasoio il tutto alla cifra di 33 euro. Ho preso 3 pennelli a due bande con diversi manici, un lago di montagna, il barberpole e un spazio misterioso fan(é il terzo). Poi ho preso il motherlode manico verde trasparente per vedere se ci sono differenze tra quello della oumo brush. Non sono riuscito a riprendere il Acqua HMW a prezzo di saldo, mi godrò quello che avevo preso questa estate. Stanno andando a ruba i pennelli su AliExpress, io non avevo bisogno di altri pennelli, ma non ho resistito a questi prezzi. Comunque spero di trovare il HMW acqua al prezzo di saldo e riuscire a prenderlo sto controllando sempre il loro negozio.
- Morgan
Comunque, non capisco la ratio di cambiare i prezzi in continuazione, a me sa tanto di presa in giro. Anche il rasoio, che un'ora e mezza fa avevo preso a poco più di 5 euro, adesso è tornato a costarne quasi 14. In compenso, ne sono disponibili più di 70 pezzi (erano meno di 10, prima) ma a quel prezzo mi sa che lo resteranno per un bel po'.
Morgan
Morgan
-
non sono riuscito a prendere il sagrada a 5 dollari...
Sempre tutto rigorosamente IMHO
- Accutron
Se ti sbrighi ci sta ancora..!klopp ha scritto:... il sagrada a 5 dollari...

https://it.aliexpress.com/item/32827664 ... 6516070.18" onclick="window.open(this.href);return false;
"Usa l'intelligenza guidata dall'esperienza" ( Rex Stout: Nero Wolf )
-
Acquistato stamattina su Aliexpress il Sagrada Familia con nodo da 24 in tuxedo (che darò ad un amico) e il Mysterious Space con nodo da 24 in tasso two band (che terrò): spesa totale circa 13 euro (ho sfruttato una piccola riduzione di prezzo che veniva applicata automaticamente al momento del pagamento in quanto il totale dell'ordine eccedeva una certa soglia) 

-
Avete visto il nuovo pennello panda? adorabile
https://it.aliexpress.com/item/4000357064057.html
Presi un paio, insieme ad altri 7 pennelli, 7 rasoi e un paio di stand in metallo con l'incavo...da ricovero immediato
https://it.aliexpress.com/item/4000357064057.html
Presi un paio, insieme ad altri 7 pennelli, 7 rasoi e un paio di stand in metallo con l'incavo...da ricovero immediato

-
per non parlare dei due timberwolf (24 e 26) a poco più di 5 euro compresa spedizione !
La spedizione gratuita è stata la sorpresa di questi sconti (per il resto molto controversi per le singolari fluttuazioni del prezzo).
La spedizione gratuita è stata la sorpresa di questi sconti (per il resto molto controversi per le singolari fluttuazioni del prezzo).
- Skorpio58
Stamattina, grazie ad un post sul Gruppo FB, ho visto che avevano ripristinato gli sconti ed ho preso "al volo" il Sagrada ed il Timber Wolf (oltre ad un rasoio mellon da 5 eurini).....
A questo proposito, avendo usato finora solo pennelli in setola e con montaggio in ciotola (per saponi in ciotola tipo Proraso verde).... come mi consigliate di usarli questi due?

A questo proposito, avendo usato finora solo pennelli in setola e con montaggio in ciotola (per saponi in ciotola tipo Proraso verde).... come mi consigliate di usarli questi due?
So di non sapere
(Socrate)
(Socrate)
- Accutron
Puoi fare il rodaggio tipico dei pennelli in setola, anche se in realtà non è neanche necessario.. Basta un piccolo lavaggio al primo utilizzo e un pre ammollo di qualche minuto prima della barba.Skorpio58 ha scritto: ... avendo usato finora solo pennelli in setola e con montaggio in ciotola (per saponi in ciotola tipo Proraso verde).... come mi consigliate di usarli questi due?
Vedrai che sono fantastici !

- Bob65
Esattamente come quelli che hai gia'.Skorpio58 ha scritto: ... avendo usato finora solo pennelli in setola e con montaggio in ciotola (per saponi in ciotola tipo Proraso verde).... come mi consigliate di usarli questi due?
Roberto
- Skorpio58
Grazie!Accutron ha scritto:Puoi fare il rodaggio tipico dei pennelli in setola, anche se in realtà non è neanche necessario.. Basta un piccolo lavaggio al primo utilizzo e un pre ammollo di qualche minuto prima della barba.Skorpio58 ha scritto: ... avendo usato finora solo pennelli in setola e con montaggio in ciotola (per saponi in ciotola tipo Proraso verde).... come mi consigliate di usarli questi due?
Vedrai che sono fantastici !
Vanno bene anche per montaggio in ciotola o è meglio usarli in FL? Si possono usare con movimenti circolari e buona pressione o come il tasso ( che, da quanto ho capito, è più delicato data la sua consistenza ma anche, la sua morbidezza)?
So di non sapere
(Socrate)
(Socrate)
-
Il sagrada è perfetto per il montaggio in FL, il timberwolf è polivalente ed è comodo sia in FL che per ciotola.
I sintetici non richiedono accortezze di nessun tipo (fatto salvo il buon senso). Basta lavarli con qualunque shampoo o sapone non aggressivi la sola prima volta e magari, ma non indispensabile, fare un primo montaggio a vuoto. Per il resto non richiedono un rodaggio di nessun tipo. Basta, se vuoi e solo per riscaldare le fibre, mentre bagni il viso prima della rasatura, tenerli immersi in acqua calda (non bollente) per qualche secondo.
Puoi usarli come credi e con qualunque tipo di movimento e con quanta pressione vuoi. Puoi anche strofinarli su un asciugamano senza troppi riguardi al termine della rasatura per agevolare il già rapido processo di asciugatura (le fibre sintetiche non assorbono acqua, non assorbono il sapone e non rimangono impregnati delle profumazioni dei differenti saponi).
L'unica cosa da evitare è l'acqua bollente (la resina con cui viene attaccato il ciuffo potrebbe ammorbidirsi, ma questo vale per qualunque pennello di qualunque materiale).
Sono entrambi (timberwolf e sagrada) pennelli davvero ottimi e ti stupiranno ( lo stupore sarà ancora maggiore pensando poi al prezzo pagato pari praticamente al solo costo del trasporto.. ).
I sintetici non richiedono accortezze di nessun tipo (fatto salvo il buon senso). Basta lavarli con qualunque shampoo o sapone non aggressivi la sola prima volta e magari, ma non indispensabile, fare un primo montaggio a vuoto. Per il resto non richiedono un rodaggio di nessun tipo. Basta, se vuoi e solo per riscaldare le fibre, mentre bagni il viso prima della rasatura, tenerli immersi in acqua calda (non bollente) per qualche secondo.
Puoi usarli come credi e con qualunque tipo di movimento e con quanta pressione vuoi. Puoi anche strofinarli su un asciugamano senza troppi riguardi al termine della rasatura per agevolare il già rapido processo di asciugatura (le fibre sintetiche non assorbono acqua, non assorbono il sapone e non rimangono impregnati delle profumazioni dei differenti saponi).
L'unica cosa da evitare è l'acqua bollente (la resina con cui viene attaccato il ciuffo potrebbe ammorbidirsi, ma questo vale per qualunque pennello di qualunque materiale).
Sono entrambi (timberwolf e sagrada) pennelli davvero ottimi e ti stupiranno ( lo stupore sarà ancora maggiore pensando poi al prezzo pagato pari praticamente al solo costo del trasporto.. ).
-
Quali accortezze usare per i two band Yaqi invece?
Sia come primo rodaggio che come utilizzo quotidiano.
Sia come primo rodaggio che come utilizzo quotidiano.
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Quelle di tutti i pennelli: viewtopic.php?f=32&t=1024" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
-
Si questo lo avevo già letto e mi sono è stato utile per attivare il mio pennello in maiale. Però mi riferivo all utilizzo del pennello in tasso. Mi pare di aver capito qua e là che non bisogna premere in viso o per caricare il sapone e non bisogna fare movimenti circolari. È così?ares56 ha scritto:Quelli di tutti i pennelli: viewtopic.php?f=32&t=1024" onclick="window.open(this.href);return false;
- Accutron
Leggende metropolitane..Jeff ha scritto:..
Mi pare di aver capito qua e là che non bisogna premere in viso o per caricare il sapone e non bisogna fare movimenti circolari. È così?

Puoi usarlo come tutti gli altri pennelli, non gli succede niente !
-
Leggende metropolitane anche nel wet shaving 

- Skorpio58
Infatti, e pensa che con 15 euro (e spedizione gratuita) ho preso tutti e due più un rasoio (Yaqi Mellon)....fp1369 ha scritto:Sono entrambi (timberwolf e sagrada) pennelli davvero ottimi e ti stupiranno ( lo stupore sarà ancora maggiore pensando poi al prezzo pagato pari praticamente al solo costo del trasporto.. ).

Grazie delle esaurient(issime) spiegazioni!

So di non sapere
(Socrate)
(Socrate)
-
Ringrazio accutron ma non ho avuto fortuna al momento di pagare mi dava errore.
Quando potrebbe esserci un'altra promozione yaqi?
Quando potrebbe esserci un'altra promozione yaqi?
Sempre tutto rigorosamente IMHO
- Skorpio58
Non credo fosse solo una promozione Yaqi, ma una specie di evento AliExpress... ne ha parlato anche il TG come di un fenomeno di portata mondiale, che ha mosso miliardi di dollari in sole 24 ore... molto più del Black Friday!

So di non sapere
(Socrate)
(Socrate)