Aperitivo Milanese
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Lancillottodellago
anch'io devo declinare,alla prossima
- Emanuele
- Contatta:
Re: Aperitivo Milanese
lo faccio apposta perchè non usi i canali giusti per prenotartibilbo72 ha scritto:Ema, come al solito ti sei dimenticato di segnarmi....

anche se tu usi whatsapppaciccio e ema ha scritto: Colgo l'occasione per comunicare a chi si fosse prenotato esclusivamente tramite FB, di confermare la propria presenza anche qui per evitare disguidi.

- Calabro
Niente non ci riesco neanche stavolta mi sa..Scusatemi
Ogni uomo ha la faccia che si merita
George Orwell (semi cit.)
George Orwell (semi cit.)
- radonauta
Impossibile ringraziare tutti .... Eravamo davvero tanti!!
Grande, grandissimo il piacere nel ritrovarsi tra amici con tanti bei balocchi nuovi ... da vedere, ritirare, scambiare, comprare ... qualcuno anche da identificare!
Grazie a tutti!!
Grande, grandissimo il piacere nel ritrovarsi tra amici con tanti bei balocchi nuovi ... da vedere, ritirare, scambiare, comprare ... qualcuno anche da identificare!
Grazie a tutti!!
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)
Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
- MoPaDa
- Contatta:
E' stato un grande piacere ritrovare visi noti ed incontrare nuovo persone piene di entusiasmo e curiosità per questo piccolo universo
Un ringraziamento speciale al gran maestro Ura ed al grande Paciccio che questa volta si è prestato a fare anche da "cameriere"
Un abbraccio "virtuale" a tutti ... ed alla prossima ...

Un ringraziamento speciale al gran maestro Ura ed al grande Paciccio che questa volta si è prestato a fare anche da "cameriere"

Un abbraccio "virtuale" a tutti ... ed alla prossima ...

MoPaDa
È più facile scindere un atomo che abolire un pregiudizio.
-- Albert Einstein
-- Albert Einstein
- ura
E' sempre un piacere trascorre alcune ore in vostra compagnia.
-
Ciao a tutti, volevo esprimere il mio piacere nell'aver incontrato gli amici del forum. Ieri è stata davvero una serata riuscitissima, tanta gente simpatica con cui trascorrere il tempo.
Personalmente sono ritornato a casa con un po' di pennelli da provare!!! non ne sono mai abbastanza.
un saluto a tutti, Gianni (PuntoGazzarone).
Personalmente sono ritornato a casa con un po' di pennelli da provare!!! non ne sono mai abbastanza.

"Es de cumplido caballero el afeitarse antes del café matutino" (Ramón del Valle-Inclán, 1906)
http://instagram.com/gianniazzarone" onclick="window.open(this.href);return false;
http://instagram.com/gianniazzarone" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Contatta:
come sempre stare insieme a tutti voi non fa pesare minimamente il viaggio che stavolta è stato condiviso con un altro genovese del forum.
alla prossima
alla prossima
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
- nortis
Vogliamo le fotooo!
A febbraio dovrei farmi un paio di giorni a Milano per trovare un amico, cercherò di farlo in corrispondenza dell'aperitivo!
A febbraio dovrei farmi un paio di giorni a Milano per trovare un amico, cercherò di farlo in corrispondenza dell'aperitivo!
- aiflai
buongiorno ragazzi, e' stata un'altra bella serata tutti insieme, grazie come sempre a tutti voi.
- morgante
Davvero una bella serata. Tante belle persone, tante belle cose e una perfetta convivialità.
Alla prossima
Alla prossima
Keep it handlebar!
- Emanuele
- Contatta:
Grazie a tutti! Eravate tantissimi! Peccato essere riuscito a passare solamente per un saluto veloce!
Ringrazio in particolare Morgante, il Vicio e il Antonio che hanno macinato km pur di essere presenti.
Un grazie anche ad Andrex! Sono apposto per un bel po'!
Certo che tra me, te, Il Gioppy e Morgante da aperitivo de IlRasoio è diventato aperitivo dello Svapo!!
Alla prossima!!
PS: grazie anche al Boss Paciccio che per affilare tutti quei rasoi e coltelli ha fatto tardi e pagato un botto di "parcheggio"
Ringrazio in particolare Morgante, il Vicio e il Antonio che hanno macinato km pur di essere presenti.

Un grazie anche ad Andrex! Sono apposto per un bel po'!

Certo che tra me, te, Il Gioppy e Morgante da aperitivo de IlRasoio è diventato aperitivo dello Svapo!!

Alla prossima!!
PS: grazie anche al Boss Paciccio che per affilare tutti quei rasoi e coltelli ha fatto tardi e pagato un botto di "parcheggio"
- 5t3fan0_
E' sempre un piacere sedersi ad una tavolata di maschi che condiviono la stessa passione
alla prossima!
A proposito, stamane ho usato il tundra artica sapone+after e che dire... una bomba! facile montatura, rasatura confortevole e pelle idratata e protetta senza alcun irritazione dopo. il profumo è ottimo e dell'intensità che preferisco. 10/10

A proposito, stamane ho usato il tundra artica sapone+after e che dire... una bomba! facile montatura, rasatura confortevole e pelle idratata e protetta senza alcun irritazione dopo. il profumo è ottimo e dell'intensità che preferisco. 10/10

- allema58
Bella serata
un ringraziamento ai nostri admin Ura e Paciccio che con la loro
simpatia e disponibilita' hanno fatto in modo che il gruppo dei milanesi fosse sempre piu' numeroso
un ringraziamento ai nostri admin Ura e Paciccio che con la loro
simpatia e disponibilita' hanno fatto in modo che il gruppo dei milanesi fosse sempre piu' numeroso

- Mauroflx
Grazie a tutti per la bella serata di ieri

Barba massaggiata, mezza rasata. (Ascoltata dal mio barbiere)
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
- paciccio
- Contatta:
Grazie di cuore a tutti!!!
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- DYD
- Contatta:
Mi pare l'abbia esclamato anche il parcheggiatorepaciccio ha scritto:Grazie di cuore a tutti!!!

Bella serata.... divertente come sempre.
Sei proprio tu John Wayne? E io chi sarei?
http://www.saponificiovaresino.com/svstore/ Convenzione qui --> viewtopic.php?f=105&t=5990
http://www.saponificiovaresino.com/svstore/ Convenzione qui --> viewtopic.php?f=105&t=5990
-
Ringrazio anch'io tutti quanti per la bella compagnia, in particolar modo Paciccio per l'assistenza alla mia Paciccella, Ura che finalmente si è diciso a vendermi una sua pietra jnat, Vicio che macina km ed è sempre pronto e disponibile. 

- nmcdv
Aperitivo riuscitissimo, sono molto contento di avervi finalmente conosciuto e potuto dare un volto a questa miriade di nicknames...
Ringrazio particolarmente Radonauta per gli scambi (ottime per la mia barba le perma-sharp!), Ura per avermi affilato i Dovo (oggi prima rasatura col 101 5/8, eccezionale in zona collo finalmente zero irritazioni!!!), Paciccio per la fantastica coramella e per i consigli e Dyd per i SP (dopo il manna non ho dovuto mettere nè lozione alcolica nè balsamo tanto la pelle era rimasta morbida...), oltre a tutti gli altri con cui ho parlato ma di cui non ricordo il nickname!
Posso dire che dopo un solo aperitivo grazie ai vostri consigli la qualità delle mie rasature ha decisamente svoltato.
Che dire, alla prossima!
Ringrazio particolarmente Radonauta per gli scambi (ottime per la mia barba le perma-sharp!), Ura per avermi affilato i Dovo (oggi prima rasatura col 101 5/8, eccezionale in zona collo finalmente zero irritazioni!!!), Paciccio per la fantastica coramella e per i consigli e Dyd per i SP (dopo il manna non ho dovuto mettere nè lozione alcolica nè balsamo tanto la pelle era rimasta morbida...), oltre a tutti gli altri con cui ho parlato ma di cui non ricordo il nickname!
Posso dire che dopo un solo aperitivo grazie ai vostri consigli la qualità delle mie rasature ha decisamente svoltato.
Che dire, alla prossima!
- Mastrofoco
Splendida serata veramente,il novellino poco a poco sta imparando a conoscervi tutti..
Ringrazio Guardiano per avermi inserito in questo magnifico mondo!
Un ringraziamento speciale ad Ura per avermi mostrato i rudimenti dell affilatura del kamisori,Radonauta per aver ritrovato il modello del DE fantasma e per lo scambio di lamette,Mauro per la bella chiacchierata,naturalmente Paciccio,Vicio e tutti voi,maledetto poco tempo che non permette di fare 2 chiacchiere con tutti i presenti.
Ps ringraziamenti vivissimi anche dalla famiglia di primati
Ringrazio Guardiano per avermi inserito in questo magnifico mondo!
Un ringraziamento speciale ad Ura per avermi mostrato i rudimenti dell affilatura del kamisori,Radonauta per aver ritrovato il modello del DE fantasma e per lo scambio di lamette,Mauro per la bella chiacchierata,naturalmente Paciccio,Vicio e tutti voi,maledetto poco tempo che non permette di fare 2 chiacchiere con tutti i presenti.
Ps ringraziamenti vivissimi anche dalla famiglia di primati
"Non sai che ci vuole scienza,ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità"
- MoPaDa
- Contatta:
Anche io sono contento che le perma sharp ti siano piaciute.nmcdv ha scritto: ... (ottime per la mia barba le perma-sharp!) ...
Come ti raccontavo, prova le mezzelame, sia perma sia derby, vedrai che non te ne pentirai

MoPaDa
-- Albert Einstein
-- Albert Einstein
- nmcdv
Grande! Non mi ricordavo il tuo nick, scusa! Le proverò sicuramente, se lo trovo prendo un sampler pack.
Grazie ancora per la chiacchierata!
Grazie ancora per la chiacchierata!
- guardiano
Vedere questa allegra famigliuola che si allarga e godere di qualche ora in vostra compagnia è sempre piacevolissimo. Ringrazio tutti, per i consigli ricevuti, per gli oggetti mostratimi, per il dono ricevuto e sono felice per essermi accaparrato l'omega prima ancora che venisse mostrato (quasi
). Come sempre spero di poter partecipare a quanti più aperitivi possibile e peccato il tempo voli via sempre troppo in fretta.

- morgante
- nmcdv
Mea culpa, l'ho ordinata io! Ho vissuto troppo in UK per avere ancora voglia di birra...