Finalmente anche io sono possessore dei saponi SV: il mio primo ordine è stato Manna di Sicilia e naturalmente Felce Aromatica 4.3.
Allora posto le mie prime impressioni di uso da utente neofita, che magari ha anche commesso qualche errore.
Ho provato Manna per primo, coperto di acqua per il tempo della doccia, pennello tasso Silvertip in ammollo, ben strizzato e poi versata acquetta del sapone. Caricamento e subito tantissima proto-schiuma con bolle enormi (oops penso, troppa acqua)...continuo a caricare fino a quando la schiuma si compatta in poco.
Spennello in faccia, qualche minuto di FL, e poi pronto alla rasatura. La schiuma è compatta sulla pelle, e profumatissima.
Parto con il pelo :O noooooooo, sensazione nuova il rasoio scivola sulla pelle a tutta velocità, come non ci fosse la lama !!! Penso che quello che ho letto in questi mesi sui saponi SV è tutto vero :Di
Continuo la sbarbata con entusiasmo, forse troppo, infatti mi faccio qualche taglietto ed arrossamento, ma non importa perché dopo il risciacquo la pelle è fantastica e ti dimentichi del resto!
Note sulla profumazione: moooolto complessa , intensa e varia durante la rasatura...fin troppo intensa forse.
Performance eccellenti anche se forse ho sbagliato qualcosa,ma il sapone in questione sembra perdonare qualche errore di gestione acqua ( o sono stato bravo io a recuperare).
Ed ancora devo provare Felce 4.3....Buon weekend a tutti !!!