è arrivato il postino!
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- ninoo
Re: è arrivato il postino!
Andrea complimenti, le profumazioni Palo de Rosa & Citricas non le avevo mai viste, come sono?
- il Barbiere AiA
Grazie Nino.ninoo ha scritto:Andrea complimenti, le profumazioni Palo de Rosa & Citricas non le avevo mai viste, come sono?
In effetti si chiama "Palo de Rosa Musk" e ha un ottimo profumo un pó dolce, un pó di muschio con un sottotono di rose. Molto buono!
Il Citricas invece va nelle direzioni del DRH Arlington. Ottimo anche questo.
-
- xelo
Coramella by paciccio. Stupenda. Grazie grazie grazie

Come rasoio ho preso un boker Edelweiss da Preattoni, adesso non ho più scuse, sono pronto a cominciare le prime sbarbate con ML, ho passato molto tempo a studiare nel forum, passo alla pratica e dopo tanti anni di multilama spero di trovare finalmente il piacere di radermi. Complimenti per questo splendido forum.

Come rasoio ho preso un boker Edelweiss da Preattoni, adesso non ho più scuse, sono pronto a cominciare le prime sbarbate con ML, ho passato molto tempo a studiare nel forum, passo alla pratica e dopo tanti anni di multilama spero di trovare finalmente il piacere di radermi. Complimenti per questo splendido forum.
Alessandro
- giancarlo_49
Complimenti miscio un bel " pezzo ".miscio ha scritto:ecco arrivato un set per l'igiene personale dell' Esercito Italiano, credo anni '50:
Io so di non sapere ( Socrate )
-
grazie, è NOS, sa solo un po' di umido da magazzino... Ci facevo il filo da un po'!
- giancarlo_49
Purtroppo anche sto aspettando il postino ma il mio " pacchetto " è fermo alla dogana dal 21 marzo
Non faccio l' avvilente resoconto di tutta la storia ma questa la devo postare, è l' ultima email inviata alla dogana ( lonateImport13@posteitaliane.it )
Signori della Dogana buonasera , vediamo se riusciamo a sdoganare il mio pacco ek102028154us in giacenza presso di Voi dal 21 marzo.
Dopo moltissime telefonate ed email inviate ho finalmente ricevuto il 28 marzo il modulo da compilare che ho debitamente riempito ed inviatovi in data 29 marzo con allegato anche la copia del pagamento effettuato con paypal.
Questa mattina ho ricevuto una vostra telefonata in cui mi dicevate che la mia email era incompleta del modulo, io capisco tutto ma spiegatemi come si può perdere un' allegato ad una email, forse facendo il giro del mondo è stato cestinato da qualcuno ?
Io pagherò sicuramente il dazio doganale ma ribadisco il concetto : tutto questo ritardo, le arrabbiature prese , purtroppo con operatori di calcenter che non c' entrano nulla, a me chi le ripaga ?
Visto che pago regolarmente tutte le tasse statali che comprendono anche i servizi resimi ESIGO che il pacco mi pervenga inderogabilmente entro questa settimana.
A scanso nuovi equivoci vi rinvio nuovamente i documenti
E questo è l' ultimo messaggio che mi ha mandato il venditore ( persona seria ) che era preoccupato del mancato arrivo :
It is disappointing how long customs can be...
Please let me know when you receive it.
Thanks,
M.

Non faccio l' avvilente resoconto di tutta la storia ma questa la devo postare, è l' ultima email inviata alla dogana ( lonateImport13@posteitaliane.it )
Signori della Dogana buonasera , vediamo se riusciamo a sdoganare il mio pacco ek102028154us in giacenza presso di Voi dal 21 marzo.
Dopo moltissime telefonate ed email inviate ho finalmente ricevuto il 28 marzo il modulo da compilare che ho debitamente riempito ed inviatovi in data 29 marzo con allegato anche la copia del pagamento effettuato con paypal.
Questa mattina ho ricevuto una vostra telefonata in cui mi dicevate che la mia email era incompleta del modulo, io capisco tutto ma spiegatemi come si può perdere un' allegato ad una email, forse facendo il giro del mondo è stato cestinato da qualcuno ?
Io pagherò sicuramente il dazio doganale ma ribadisco il concetto : tutto questo ritardo, le arrabbiature prese , purtroppo con operatori di calcenter che non c' entrano nulla, a me chi le ripaga ?
Visto che pago regolarmente tutte le tasse statali che comprendono anche i servizi resimi ESIGO che il pacco mi pervenga inderogabilmente entro questa settimana.
A scanso nuovi equivoci vi rinvio nuovamente i documenti
E questo è l' ultimo messaggio che mi ha mandato il venditore ( persona seria ) che era preoccupato del mancato arrivo :
It is disappointing how long customs can be...
Please let me know when you receive it.
Thanks,
M.
- Gunnari
Congratulazioni un pezzo veramente bello! Io posseggo la versione tech EI anni 60, ma tra non molto spero di ritornare in questa sezione con un rasoio uguale al tuo!miscio ha scritto:ecco arrivato un set per l'igiene personale dell' Esercito Italiano, credo anni '50:
all'interno, oltre a bottoni, aghi, spazzolino, sapone, spazzola, specchio anche un nel DE e un minipennello Omega!
Troppo bello, mi è sempre piaciuto, un pezzo di storia dell' Italia!

.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
- saggiomo1
...gianca...l'unica cosa è minacciarli che matti tutto in mano all'avvocato...
- AlfredoT
Oh...
Questo sì che li terrorizzerà!

Questo sì che li terrorizzerà!

God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
è
un piacere da palati sopraffini.
- saggiomo1
...fidatevi che è l'unico modo perche ci ascoltino!
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Oggi la postina m'ha sorriso di nuovo, ed io ho subito utilizzato i tanto agognati prodotti ... per un rito paradisiaco.
Guerlain Vetiver ASL / EDT Vapo / Deo Stick

FULLSIZE1 1500X1875px / FULLSIZE2 1500X1200px / FULLSIZE3 1500X1200px
Voglio ringraziare la profumeria Limone di Sorrento (NA) per la gentilezza, l'ottima assistenza e la consegna iper-celere, nonché l'amico Groomich che li ha segnalati.

Guerlain Vetiver ASL / EDT Vapo / Deo Stick
FULLSIZE1 1500X1875px / FULLSIZE2 1500X1200px / FULLSIZE3 1500X1200px
Voglio ringraziare la profumeria Limone di Sorrento (NA) per la gentilezza, l'ottima assistenza e la consegna iper-celere, nonché l'amico Groomich che li ha segnalati.
Utente BANNATO
- lupin06
- Miglior foto di Dicembre
Complimenti per il set Guerlain
vedo i tester di Azzaro...è l'ultimo EDT che mi hanno regalato...fantastico

vedo i tester di Azzaro...è l'ultimo EDT che mi hanno regalato...fantastico

Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
- Groominch
Evvai fra poco allora lo SOTD tutto verde mi raccomando!! I miei sono a casa da una settimana almeno, ottimi prodotti 

- Mauroflx
Lo hanno dato anche a me, era il 1969 . . . . . e non dico altromiscio ha scritto:ecco arrivato un set per l'igiene personale dell' Esercito Italiano, credo anni '50:
all'interno, oltre a bottoni, aghi, spazzolino, sapone, spazzola, specchio anche un nel DE e un minipennello Omega! . . .

Barba massaggiata, mezza rasata. (Ascoltata dal mio barbiere)
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
- Mauroflx
Abbi pazienza !!! Al massimo ti arriverà dentro l'uovo di Pasqua.giancarlo_49 ha scritto:Purtroppo anche sto aspettando il postino ma il mio " pacchetto " è fermo alla dogana dal 21 marzo . . . .
PS: Mi trovo anch'io nelle tue condizioni per una spedizione dagli USA, arrivato in dogana il 22 Marzo, . . . . consolati: mal comune ......

Ce lo racconteremo questa estate davanti a un piatto di Amatriciana

- giancarlo_49
Questo è sicuro.Mauroflx ha scritto: Ce lo racconteremo questa estate davanti a un piatto di Amatriciana![]()
Comunque il pacchetto è arrivato oggi ma dato che ero a Roma è stato consegnato al bar sotto casa. Domani mattina lo prendo in consegna

- altus
Sapendo cosa c'è dentro... sarei già al bar da oregiancarlo_49 ha scritto:è stato consegnato al bar sotto casa. Domani mattina lo prendo in consegna

"Le voyage est court. Essayons de le faire en premiére classe." (Noiret)
la collezione - il cantiere di restauro - gli astucci
la collezione - il cantiere di restauro - gli astucci
- Supermomo
- Supermomo
E vabbé lo vogliamo sapere anche noi!!!
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
- lupin06
- Miglior foto di Dicembre
Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
- Gunnari
@ Lupin,
congratulazioni! Io dedico il sabato allo shavette, di sabato non bisogna mai avere fretta sopratutto con un rasoio simile tra le mani
congratulazioni! Io dedico il sabato allo shavette, di sabato non bisogna mai avere fretta sopratutto con un rasoio simile tra le mani

.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
- Mauroflx
Complimenti per la scelta.
Ne ho preso uno a dicembre e posso assicurarti che è molto comodo e facile da usare.
Il poggia dito è "azzeccatissimo", tra i migliori che ho provato-
Ne ho preso uno a dicembre e posso assicurarti che è molto comodo e facile da usare.
Il poggia dito è "azzeccatissimo", tra i migliori che ho provato-
- giancarlo_49
Eccolo, ritirato questa mattina, ieri sera non ho fatto in tempo.Supermomo ha scritto:E vabbé lo vogliamo sapere anche noi!!!
Per adesso queste foto ( fatte dal venditore, io non sono all' altezza, solo l' ultima è mia con il solito pupazzetto portafortuna ) , più complete più tardi nel mio cassetto.

- Gunnari
Ne è valsa la pena aspettare... ed era giustissimo inc....arsi per i ritardi della dogana!
Congratulazioni!
Congratulazioni!
- Burton
Complimenti Giancarlo un'altro grande colpo....
Un set bellissimo da aggiungere alla tua già grande collezione

Un set bellissimo da aggiungere alla tua già grande collezione