HolidayEquipe ha scritto:Col futur io non mi ci sono trovato mai benissimo. Lo sentivo troppo aratro a causa del peso che non riuscivo a gestire.
Sentivo la lama mordere e allora a parte i consigli del forum, mi son messo a studiare i video in cui l'attore protagonista era proprio lui.
C'è il video di un signore che usa il futur a 6 e quando lo passa sui baffi e attorno al mento, riesce a sbarbarsi passandolo in scioltezza, come se non avesse quasi la lama. Invidio il tipo, io mi sarei dissanguato, al di là' della tecnica, sembra avere una pelle di ferro. Bbs pazzesco, pelle nemmeno minimamente arrossata.
Per la frustrazione, ho deciso di fermarmi un attimo, resettare tutto, rimettermi in discussione, grande bagno di umiltà. Ho ricominciato da zero, dalla guida su come usare il DE. È un po' scomodo usare solo le 3 dita, ma mi ha fatto capire che il problema era la mano pesante, infatti ho avuto un ottimo risultato. Ora so che il futur è eccezionale e dipende solo da me.
Scusate se mi sono dilungato, ma volevo condividere questa cosa...bella la guida, l'avevo letta ma parecchio tempo fa, evidentemente ero molto distratto...
Mauro ha una pelle come cuoio stagionato e seccato al sole, non bisogna imitarlo, pena un massacro.
Certamente possiede una grande manualita' ed esperienza ma il fattore fisico aiuta molto.
Io con pelle che si lacera e si arrossa solo a guardarla una volta in più, unita ad un pelo paragonabile ad una putrella da ferrovia, mai e poi mai potrei fare come fa lui nemmeno se metto la faccia a bagnomaria e come prebarba usassi del grasso marino.
Comunque come spesso dice lui nei suoi video ogni pelle ed ogni giorno e' diverso quindi bisogna adeguarsi piano piano e conoscersi il piu' possibile.