con marchio = coprilametta più largo e minore aggressività
Il mio quando esponde la lama fa abbastanza impressione, stile foto di parrini

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Stesse mie perplessità. Questo è il mio, comprato nell'Ottobre 2014, riporta il marchio alla base identico a quello di Salvatore, ma non credo possa essere la "nuova produzione" della quale si parla solo da qualche mese:
Ciao Quint, Confermo, ho usato tutte le accortezze del caso ma è davvero un aratroQuint ha scritto:Drax probabilmente per quanto già sai andrà bene come prima sbarbata... me lo sento...![]()
I disastri succedono se si usano senza accortezze
Qual'è il prebarba Omega?ratavuloira ha scritto:... zero irritazioni con prebarba omega, ...
Il Fatip Gentile è un closed comb come gli altri da te elencati...ratavuloira ha scritto:Fatip gentile gold arrivato nel weekend...è sicuramente gentile ma suciramente è il più aggressivo tra i miei open comb (ej89bl, gillette aristocrat / junior / adjustable ecc..ecc..) ovviamente più light del Futur.
Mi viene il dubbio che abbiano iniziato a marchiare le basi,anche quelle old,prima di inserire i modelli old.
E ti pare poco cambiare 'solo' il rasoio ?olivierocromuelli ha scritto:Sig. Lino il fatto è che uso varie lamette. Le Gillette platinum plus, le Bic, le pessime Elios che mi ha consigliato malamente Ischiapp e le Wilkinson. Con il Gillette Rocket mi trovo bene con alcune lamette male con le Elios. Con il Fatip gentile mi rado egregiamente con tutte queste lamette. Quasi non sento la differenza. Come mai? Cambio solo il rasoio. Secondo me è un pregio del Fatip gentile e spero di essere in argomento.