Bene!

Riguardo la pasta di hoffmann: io acquistai la Paste di Hoffmann Sella a 5,90 EUR presso la mia farmacia di fiducia

Se è meglio o peggio? Bè, non ho gli strumenti per poter affermare una delle due ipotesi; IschiaPP è del settore, "lui può"!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
gli ho mandato un mess privato.proraso80 ha scritto:IschiaPP è del settore, "lui può"!![]()
più che un discorso di andare di fretta,vorrei un risultato soddisfacente,specialmente nella situazione in cui mi trovoDiodoroSiculo ha scritto:Riguardo la mia esperienza personale, invece, posso dirti che è una vera panacea (specie quando vai di fretta)
Come hai fatto a scoprirlo?proraso80 ha scritto:La cosa che non capisco è:ma ognuno di voi ha svuotato erboristerie,farmacie,negozi,ecc e si è provato ogni singolo prodotto?![]()
Forse mi sono espresso in maniera poco appropriata. Pardon! Intendevo dire che agisce celermente.proraso80 ha scritto:più che un discorso di andare di fretta,vorrei un risultato soddisfacente,specialmente nella situazione in cui mi trovo
Credo quella fosse la terza o quarta rasatura con il DE...damisa ha scritto:mi viene da dire che dopo due mesi di vani tentativi
proraso80 ha scritto:nano ha scritto:Datti almeno due mesi di tempo.bel calvario due mesi.
![]()
quindi,maestro nano(anche se non penso che hai il pizzetto)da domani,prima della rasatura,dò la cera e tolgo la cera ad un paio di auto per riscaldarmi le mani?nano ha scritto:proraso80 ha scritto:nano ha scritto:Datti almeno due mesi di tempo.bel calvario due mesi.
![]()
![]()
![]()
no,sono 7barbe con oggi,con il DE.Due mesi ancora non li ho fatti.Sul discorso delle lame,le volevo provare tutte giro(me ne rimangono solo altri 3 tipi da provare,cioè astra,gilette rubie e personna).Mi limiterò ad usare solo ciotola proraso bianco,pennello,acqua e saponetta come pre shave,e se ci riesco la crema proraso bianca con after shave.Almeno fino a domenica.La sera nutrirò la pelle con cliosan all'avena fino a domenica.nano ha scritto:Credo quella fosse la terza o quarta rasatura con il DE...
Può essere un'idea...proraso80 ha scritto:quindi,maestro nano(anche se non penso che hai il pizzetto)da domani,prima della rasatura,dò la cera e tolgo la cera ad un paio di auto per riscaldarmi le mani?![]()
![]()
La saponetta come preshave nel senso che ti lavi il viso e sciacqui via il sapone. Non per lasciarlo sul viso e metterci il sapone da barba sopra! Pennello di taglio e non di punta sul viso ben umido.no,sono 7barbe con oggi,con il DE.Due mesi ancora non li ho fatti.Sul discorso delle lame,le volevo provare tutte giro(me ne rimangono solo altri 3 tipi da provare,cioè astra,gilette rubie e personna).Mi limiterò ad usare solo ciotola proraso bianco,pennello,acqua e saponetta come pre shave,e se ci riesco la crema proraso bianca con after shave.Almeno fino a domenica.La sera nutrirò la pelle con cliosan all'avena fino a domenica.
La formulazione è standard, come spiegato nell'apposita discussione.DiodoroSiculo ha scritto:Se è meglio o peggio?
e googlando sul web la marca ZETA mi spunatav quella,ma che non vedo scritto come marca ZETA ma EUPHIDRA,per questo chiedevo quale fosse l'altrenativa alla SELLA con il miglio rapporto quantità/prezzoischiapp ha scritto:Nel settore farmaceutico Sella e Zeta Farmaceutici sono ben conosciuti e di comprovata qualità.
ho letto la discussione e avevi scritto questo:ischiapp ha scritto:E se la leggi attentamente TUTTA trovi il dettaglio
search.php?keywords=zeta&t=2470&sf=msgonly
Esattamenteproraso80 ha scritto:considerazioni:fare la barba tutti i giorni,penso che non sia ancora il moemnto per me.Proverò a farla ogni due giorni,cosi dò il tempo alla pelle di rilassarsi.
Prima e dopo la rasatura e relativo risciacquo, uso sempre la Cliosan all'Avena. (La mia pelle, dopo la sbarbata, diventa simile al deserto del Kalahari e necessita di idratazioneproraso80 ha scritto: La sera passo sempre la cliosan all'avena.Per la lametta gillette rubie,diciamo che è andata bene come taglio,meglio delle ultime che ho usato.Il balsamo after shave proraso bianco non l'ho potuto mettere in questi giorni,perchè peggioravo la situazione se lo mettevo.
+1ischiapp ha scritto:Più che non raderti quotidianamente, ti consiglio di focalizzare la tecnica con le classiche due passate pelo/angolato.
Quando avrai un buon risultato costante, passerai facilmente al contropelo.
quindi metti la crema:proraso80 ha scritto:rima e dopo la rasatura e relativo risciacquo, uso sempre la Cliosan all'Avena. (La mia pelle, dopo la sbarbata, diventa simile al deserto del Kalahari e necessita di idratazione![]()
ah,ok.Quindi vado con una passata pelo e una pelo angolato(ma comunque questo face mapping mica lo capito come ce l'ho sul mio viso,bene bene)ischiapp ha scritto:Più che non raderti quotidianamente, ti consiglio di focalizzare la tecnica con le classiche due passate pelo/angolato.
l'avevo sentita anche io una volta in un trasmissione televisiva questa frase-Comunque hai perfettamente ragione e condivido in pieno.ischiapp ha scritto:"La differenza tra il campione e l'amatore, non è nel colpo fortunato ... ma nella costanza dei risultati, figlia dei fondamentali"
immaginoischiapp ha scritto:Con gli anni le sue parole hanno acquistato spessore e profondità nella mia vita.
appena l'ho aperto sono scoppiato a ridere con le lacrime ahahahhahahanano ha scritto:Aspetta, aspetta, non avere troppa fretta...
Rileggi l'argomento.proraso80 ha scritto:... comunque questo face mapping mica lo capito come ce l'ho sul mio viso,bene bene