Non temere quint, mi ci farò la doccia

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Non ho detto che non sia buono, nè che il prodotto in sè sia deludente.barbadura ha scritto:Ma il Clubman Bay Rum è considerato uno dei migliori della categoria, forse ti sei confuso con il Lucky Tiger che in effetti potrebbe risultare deludente....Fab79 ha scritto:Non so sei già hai letto bene la discussione, però occhio a quando dici "fragranza al rum"... Se parti con questa idea potresti rimanere deluso
scusami, ma ti ho confuso con un altro utente del forum...Fab79 ha scritto:Ho detto che se uno si aspetta nel Bay Rum di Pinaud (tra l'altro l'unico che possiedo)
Diciamo che la profumazione tipica del Bay Rum dovrebbe essere quella, magari meno accentuata dei chiodi di garofano che io comunque percepisco in giusta presenza, ma naturalmente tutto è soggettivo, riguardo alla ricercatezza di un essenza Rum vera e propria credo sia molto difficile da trovare, anzi se per caso qualcuno sa qualcosa parli..!!! perchè è sempre bello cercare di raggiungere il massimo dell'essenza....Fab79 ha scritto:Per me il Pinaud Virgin Island Bay Rum sa prevalentemente di chiodi di garofano, o come detto nella apposita discussione di biscotti al pan di zenzero, che a mio avviso c'entra poco con l'odore di una bella bottiglia di rum...
Siamo un po' OT, ma ti prego, informami su questa novitàRedbaron ha scritto:Si ricordi che spruzzini da 30ml invece che da 100 hanno la doppia utilità di poter essere portati su quasi tutti i bagagli a mano in aereo (poche compagnie permettono 100ml)
siamo ai limiti del sadomaso...Davideeffe ha scritto:Dopo vari utilizzi del Pinaud Classico ecco un giudizio più meditato: la prima ora dopo l'applicazione brucia da morire però secondo me è il dolore necessario prima del piacere.