Vedi che le etichette di Mario sono coperte da copyrightrobyfg ha scritto:In ordine da sx adx:
Bianca/Blu/Rossa (al limite poi ci faccio delle etichette.....alla ares![]()
)

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Vedi che le etichette di Mario sono coperte da copyrightrobyfg ha scritto:In ordine da sx adx:
Bianca/Blu/Rossa (al limite poi ci faccio delle etichette.....alla ares![]()
)
Ne puoi trovare alcune speditive nella cartella Proraso del mio drive: http://goo.gl/xpVPwm" onclick="window.open(this.href);return false;. Se ti piacciono usale pure...pagando quel che c'è da pagarerobyfg ha scritto:...(al limite poi ci faccio delle etichette.....alla ares![]()
)
Per la tua disponibilità e gentilezza non c'è prezzo,dimmi cosa ti devo.ares56 ha scritto:.......usale pure...pagando quel che c'è da pagare.
Dalle mie parti lo trovi tranquillamente sia in tubo che in bomboletta.Razor ha scritto:Resta il problema reperibilità quasi rara
Come darti torto....magari la blu non è la mia preferita, ma sulle qualità tecniche, schiumogene e protettive niente da dire, sono saponi che fanno barba e baffi a tanti concorrenti blasonati.HolidayEquipe ha scritto:crema corposa incredibile da fare impallidire i migliori saponi e creme in commercio...
lama molto scivolosa, gran post shave...
che dire...meno di 2 euro un prodotto che ricomprero' sicuramente...al di la' del rapporto qualita' prezzo...