Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Fab79 ha scritto:ma lo hai fatto presente al venditore?
ale81 ha scritto:Ragazzi, sono alla ricerca di una lama che rade bene da usare su pelli sensibili.
Utilizzo con DE89.
Meglio queste o le personna platinum?
Premetto che non ho mai usato un rasoio, ma sempre multilama.
DiodoroSiculo ha scritto:Pazzesco!Di solito vanno bene a tutti (o quasi).
Può sembrare banale rispondere "...quando non taglia più..." ma in realtà è abbastanza vero. Tieni conto che molti cambiano la lametta ben prima del necessario e per necessario intendo proprio quando la lametta inizia a grattare e a farsi sentire sulla pelle più di prima.DRHarris ha scritto:Come faccio a capire quando è arrivato il momento di sostituire la lametta?
Se quando ti radi alterni con regolarità i due bordi, l'usura diventa uniforme.DRHarris ha scritto:E poi come posso capire se un bordo è più usato dell'altro?
Leggiamolo questo Forum: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=90&t=2284" onclick="window.open(this.href);return false;DRHarris ha scritto:E i numeretti 1-2-3-4 sulla lametta non servono a nulla, giusto?
Non lo fare ogni tanto, ma gira il rasoio a ogni passata o per settore del viso: il consumo sarà omogeneo tra i due latiDRHarris ha scritto:Oggi mi sono ricordato di cambiare bordo della lama, ogni tanto, ...