Salve a tutti, ebbene si, in ritardo come al solito
Stavolta, però, ho una valida giustificazione
Come qualcuno già sa, sono rientrato a casa, dopo una bella visita al Duomo con tanto di terrazze, la domenica sera successiva al Nazionale e, il lunedì, sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico all'inguine, per cui ho avuto e continuo ad avere un po' di difficoltà a stare seduto al computer
Capirete che, per forza di cose, ho potuto lavorare sulle foto e caricarle, dedicandoci poco tempo al giorno
Pian pianino le cose vanno migliorando e continueranno a farlo per cui bando alle ciance
Innanzi tutto volevo cominciare col ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile l'evento a cominciare da Mastrofoco e da quanti lo hanno coadiuvato nell'organizzazione; tutti gli intervenuti che hanno dato corpo al progetto; lo staff del Circoletto che ci ha sopportato; Lemmy e tutti gli autisti che hanno fatto la spola tra il luogo dell'incontro e la stazione di Magenta; Saponificio Varesino per le offerte, le sniffate, i campioncini; i due ragazzi della forgia; quanti si sono prestati a dare consigli, ad affilare, a scoramellare e, chi più ne ha, più ne metta
Permettetemi di iniziare la carrellata di foto col mio arrivo all'Aperitivo sulla macchina Presidenziale con tanto di Insegne

Dopo questa piccola dose di narcisismo (grazie al Mastro per le foto), passiamo al ricco pranzo

Dopodichè ci siamo trasferiti tutti fuori
Questi sono alcuni dei pennelli di Nortis e della sua Bottega del Borgo

Questa, invece, è la postazione di Saponificio Varesino

Un po' di rasoi esposti

Le varie postazioni di affilatura e quant'altro

Intanto è stata approntata anche la forgia, con la quale si è simpaticamente cimentato anche il nostro Aldebaran

Nel frattempo il Mastrofoco Nazionale si è preso cura della barba di Tommone

E, per finire, alcune immagini di rito

L'immagine successiva è un omaggio a uno dei tanti camerieri che ci hanno servito il pranzo (Mastro, se puoi, fagliela avere)
Passiamo ora a raccontare un'altra storia, quella dei reduci
Una quindicina di irriducibili, tra cui io e la mia signora, che si sono intrattenuti fino a cena
E qui altri ringraziamenti vanno a tutti gli amici che si sono adoperati anche per la serata, in particolare a Filippo Phil, Nick sul Forum Feel, che è stato il nostro anfitrione per la cena e che ci ha fatto compagnia, insieme a Lemmy, nel tragitto di ritorno alla stazione, e a Giuseppe, da Catania, Pippogrv, che ci ha omaggiati con un vassoio di arancini e altre prelibatezze sicule

Prima di cena un'altra vittima sacrificale, Matteo, si è sottoposta a una sbarbata a quattro mani, i rasoio erano impugnati da Lemmy e Paciccio

A questo punto non mi resta che salutarvi tutti dandoci appuntamento al prossimo anno
Sandro
P.S. proprio stamattina mi hanno tolto i punti