Il giorno della festa della Donna, è arrivato il regalino per la festa del Papà . . . . . io non mi sono risentito
PS: forse che sia un invito a . . . .
Barba massaggiata, mezza rasata. (Ascoltata dal mio barbiere)
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
Non sapevo esistesse il travel kit by Proraso Complimenti Mauro
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Wow! Bel colpo Lupin! Le Feather poi, sembrano la spada di Goemon Ishikawa Perdona il parallelismo con il tuo nick (Si scherza, eh)
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
DiodoroSiculo ha scritto:Wow! Bel colpo Lupin! Le Feather poi, sembrano la spada di Goemon Ishikawa Perdona il parallelismo con il tuo nick (Si scherza, eh)
già bel colpo...diviso il pacco con un mio collega mi dureranno comunque molto tempo...pagate quasi 1/5 che in italia chissà come fanno
lupin06 ha scritto:...pagate quasi 1/5 che in italia chissà come fanno
Come ho già detto una volta, la cosa singolare non è che tu le hai pagate 1/5 che in Italia, è che in Italia costano 5 volte di più
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Dunque è un A&A (Barbiere AiA ne ha diversi e anche Celestino ne ha uno con il mio stesso manico); maniglia G7 in Briarwood; nodo 24mm Shavemac silvertip D01. What else!
Un ringraziamento ad Andrea (Barbiere AiA) per la pazienza che mi ha regalato
SI Ares, permette delle personalizzazioni interessanti anche economicamente soprattutto se si va sulle resine e su ciuffi di altri marchi rispetto a Shavemac
Raffaele My tastes are simple: I am easily satisfied with the best (Sir Wiston Chirchill)