YAQI Brush Product Co.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Dip
Messaggi: 77
Iscritto il: 09/11/2015, 22:19
Località: bergamo

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da Dip »

Ciao a tutti, volevo informare che da domani iniziano i saldi dell'anniversario AliExpress su quasi tutti i venditori,compreso yaqi. Ci sono un sacco di pennelli in offerta e io mi sa che prendo di sicuro il timberwolf e il chianti che saranno a 11,75 il primo e di 12.80 il secondo. Ci sono pure altri pennelli con forti sconti, Saranno validi fino al 1/4/2019 mattina. Spero di essere stato utile.
Avatar utente
Accutron
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/02/2018, 9:17
Località: Marche (MC)

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da Accutron »

Noo..non sei stato per niente utile.
Perché adesso mi tocca prenderne uno! :roll: :mrgreen:
"Usa l'intelligenza guidata dall'esperienza" ( Rex Stout: Nero Wolf )
Avatar utente
Dip
Messaggi: 77
Iscritto il: 09/11/2015, 22:19
Località: bergamo

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da Dip »

@ Accutron :twisted: :D . Solo uno?? :D
Purtroppo io ho intenzione di ordinarli 3 o 4divisi in due ordini(solo da yaqi ) ricordo che c'è un ulteriore sconto con i coupon che partono da 2 dollari , ancora di più per gli utenti livello oro come me di 4 dollari.
Maledetta scimmia...
Avatar utente
ktulukai
Messaggi: 1661
Iscritto il: 30/01/2018, 19:12
Località: Napoli

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da ktulukai »

Dip ha scritto:ancora di più per gli utenti livello oro come me di 4 dollari
Giusto per curiosità visto che anche io sono utente oro, come fai ad ottenere il coupon da 4 dollari?
joyride
Messaggi: 77
Iscritto il: 07/11/2018, 11:22
Località: Milano

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da joyride »

Buongiorno a tutti,
domanda: che tipologia di ciuffo ha questo Yaqi?
Sono indeciso tra questo ed il sagrada ma non trovo specifiche sul ciuffo.
Grazie a tutti
https://it.aliexpress.com/item/24mm-Ner ... b88f7e6-24
Avatar utente
Dip
Messaggi: 77
Iscritto il: 09/11/2015, 22:19
Località: bergamo

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da Dip »

C'è un gioco con le carte nell'area monete e coupon. In pratica scegli una carta coperta su 8 in totale.Ogni carta ha un valore di Coupon diverso , partivano da 2 fino ad arrivare a 10 dollari.
Avatar utente
Dip
Messaggi: 77
Iscritto il: 09/11/2015, 22:19
Località: bergamo

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da Dip »

@ Joyride
Il pennello del link è come il mio ed ha un nodo boss.
Avatar utente
Accutron
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/02/2018, 9:17
Località: Marche (MC)

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da Accutron »

Joyride
Basta scorrere il topic una pagina indietro viewtopic.php?f=32&t=12007&start=1400#p314105" onclick="window.open(this.href);return false;
"Usa l'intelligenza guidata dall'esperienza" ( Rex Stout: Nero Wolf )
joyride
Messaggi: 77
Iscritto il: 07/11/2018, 11:22
Località: Milano

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da joyride »

@ Dip. Grazissime. Come ti trovi? Ho un plissoft yaqui molto, troppo morbido e vorrei un po' piu' di struttura. Ho un vero silvertip e un maialino omega. Leggo che il sagrada ha molto backbone per essere un sintetico, il che mi andrebbe bene, ma sinceramente esteticamente non mi fa impazzire ...preferirei il barber pole ma non lo conosco…
Mi dai qualche opinione? Ha perso colore nell'utilizzo?
Grazie in anticipo
joyride
Messaggi: 77
Iscritto il: 07/11/2018, 11:22
Località: Milano

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da joyride »

Grazie Accutron, non ero sicuro fosse lo stesso.
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Yaqi Shaving Australia

Messaggio da ischiapp »

Rispetto al sito del produttore cinese su Aliexpress, il rivenditore Yaqi Shaving in Australia è molto più ricco.
https://www.yaqishaving.com.au/collecti ... ving-brush

Ricco di immagini.
Preciso e dettagliato nelle descrizioni.
Ogni scheda prodotto ha tutti i dati utili.
Almeno di può essere consapevoli prima dell'acquisto.

Comodo è anche il modo di organizzare i contenuti.
I pennelli sono divisi in gruppi:
· Sintetico
· Finest 2-band (Best Badger)
· Silvertip 3-band (Super Badger)

Poi il primo gruppo è ancora diviso nei vari tipi di fibre sintetiche:
http://ilrasoio.com/viewtopic.php?p=292353#p292353
· SK06 Horse (Pony)
· SK05 Plisson
· SK07 Cashmere
· SK08 Timber Wolf
· SK10 Mew Brown
· SK12 Alpine
· SK11 Snow Leopard
· SK04 Tuxedo
· SK01 Boss

Si trovano anche modelli difficile da reperire. ;)
Utente BANNATO
joyride
Messaggi: 77
Iscritto il: 07/11/2018, 11:22
Località: Milano

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da joyride »

Grazie. Fra un po' importeremo pennelli dalle isole SAMOA se va avanti cosi…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fp1369
Messaggi: 594
Iscritto il: 18/06/2018, 19:30
Località: Lecce

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da fp1369 »

@joyride, il pennello con manico barber e fibra boss è, per me, eccellente, ma non posso dire che abbia pià struttura del plissoft. E' grossomodo simile, forse con punte un più soffici (io le percepisco così), ma la lunghezza del settaggio rende il tutto abbastanza morbido. Non che sia "moscio", ma non certo "solido" come un tuxedo e certamente (certamente per quanto percepisco io ovviamente) non più di un plissoft. Non perde assolutamente colore nell'uso. E' l'unico pennello yaqi che ha perduto qualche pelo nei primu due o tre utilizzi, ma poi non ne ha perduti più (quindi nulla di anomalo, è di solito normale che i pennelli nuovi perdano a volte quale setola).
Se ti piace un pennello con backbone elevato, scegline uno in tuxedo. Quello in fibra boss ne ha sicuramente di meno. Comunque qualche giorno fa si p discusso sul forum di questo pennello.
Il sagrada familia lavora molto bene ed è perfetto per il montaggio in FL. Se monti il sapone in viso prendilo senza esitazioni.
joyride
Messaggi: 77
Iscritto il: 07/11/2018, 11:22
Località: Milano

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da joyride »

@fp1369 grazie mille. Non disdegno il FL ma mi piacerebbe stare piu' sulla ciotola. Con lo Yaqi quasar Yaqi R15101601 plissoft in ciotola non e' il max. Ho serie difficolta' a montare. Mentre in FL va benone.
Non e' un grosso problema perché in ciotola uso il real silver tip o il porcellino omega ma mi piacerebbe provare/trovare un sintetico che vada bene anche per la ciotola.

Se mi confermate che col tuxedo sintetico "dovrebbe" andare meglio lo prendo. Peccato perché questo boss barber pole sia come estetica che come impugnatura mi piaceva molto. Il Sagrada invece esteticamente non mi fa impazzire. Poi magari mi ricredo quando lo uso eh!
Avatar utente
Dip
Messaggi: 77
Iscritto il: 09/11/2015, 22:19
Località: bergamo

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da Dip »

@joyride
Io ho anche il plissoft da 24 e lo trovo simile come backbone al nodo boss, il quale mi sembra avere punte leggermente più morbide. Il tuxedo ha più spina dorsale e punte morbide. Se vuoi più backbone vai sul Sagrada o altri tuxedo con manici differenti che ti piacciono di più. Io ho ordinato il chianti con nodo alpine che è come un nodo tuxedo ma con punte più morbide, insieme al timberwolf. Sta a te la scelta.
Avatar utente
Dip
Messaggi: 77
Iscritto il: 09/11/2015, 22:19
Località: bergamo

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da Dip »

Dimenticavo di dire che ho ordinato 4 pennelli,oltre al timberwolf da 26 e il chianti , anche due pennelli in manico spazio misterioso blu in silvertip e un 2band entrambi flat al prezzo di 44 euro con i miei vari coupon. Sono scioccato ...4 pennelli che mi sono costati 11 euro l'uno, due in tasso :D :shock: :o
Il "brutto" che posso ancora fare una cosa del genere con altri pennelli.. oggi è il primo giorno.. fermatemi... Aiuto..domani non so che posso fare.... e gli altri giorni fino al 1/4/19 .... ?? Ormai è dipendenza yaqi?!
Siiiiiii
P.s
Sono i primi due tassi che ordino dopo quasi 3 anni.
klopp
Messaggi: 2145
Iscritto il: 24/11/2018, 18:19
Località: Roma (provincia)

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da klopp »

Quali coupon?
Sempre tutto rigorosamente IMHO
Avatar utente
Accutron
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/02/2018, 9:17
Località: Marche (MC)

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da Accutron »

Hai mai acquistato su Aliexpress?
Accumuli vari coupon di sconto man mano che fai gli acquisti.. Più spendi più risparmi.. In un attimo da un prodotto che volevi prendere te ne trovi 5 nel carrello! :lol:
"Usa l'intelligenza guidata dall'esperienza" ( Rex Stout: Nero Wolf )
Avatar utente
ktulukai
Messaggi: 1661
Iscritto il: 30/01/2018, 19:12
Località: Napoli

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da ktulukai »

Ho un Sagrada Familia quindi nodo da 24mm tuxedo, avevo intenzione di prendere il modello con manico Ferrari e nodo da 26mm sempre tuxedo, mi sapete dire tra 24 e 26 se ci sono differenze di backbone? Oppure siamo li?
Avatar utente
AvengerII
Messaggi: 108
Iscritto il: 15/06/2017, 21:41
Località: Albignasego (PD)

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da AvengerII »

joyride ha scritto:@fp1369 grazie mille. Non disdegno il FL ma mi piacerebbe stare piu' sulla ciotola. Con lo Yaqi quasar Yaqi R15101601 plissoft in ciotola non e' il max. Ho serie difficolta' a montare. Mentre in FL va benone.
Non e' un grosso problema perché in ciotola uso il real silver tip o il porcellino omega ma mi piacerebbe provare/trovare un sintetico che vada bene anche per la ciotola.

Se mi confermate che col tuxedo sintetico "dovrebbe" andare meglio lo prendo. Peccato perché questo boss barber pole sia come estetica che come impugnatura mi piaceva molto. Il Sagrada invece esteticamente non mi fa impazzire. Poi magari mi ricredo quando lo uso eh!
Potresti allora puntare su QUESTO, per restare in tema "barberpole".

Io il Sagrada Familia lo utilizza praticamente solo in FL, dato che in ciotola il manico così corto un po' mi infastidisce.
Per la ciotola gli preferisco QUESTO, che come filosofia richiama il barberpole che ti ho linkato prima; ha il manico più lungo del mio, quindi in teoria ancor più comodo per la ciotola.

Ciao.
(Marco)
fp1369
Messaggi: 594
Iscritto il: 18/06/2018, 19:30
Località: Lecce

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da fp1369 »

Avreste potuto tacere sugli sconti... Avete risvegliato la scimmia sopita. Ferrari nodo horse 24 ed Evil zebra nodo 26 in arrivo :(
luca85

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da luca85 »

Sono da poco possessore di un Yaqi brush in tuxedo 24 mm barber pole, posso dire che sono strafelice. Monta tanta schiuma ed è morbido. Prima usavo un Syntex Omega ma nulla a che vedere con questo. Prezzo modico se paragonato ad un Simpson chubby 2 synth.
Avatar utente
ktulukai
Messaggi: 1661
Iscritto il: 30/01/2018, 19:12
Località: Napoli

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da ktulukai »

luca85 ha scritto:Prezzo modico se paragonato ad un Simpson chubby 2 synth.
Io li ho entrambi ed entrambi mi regalano grandi soddisfazioni ma trovo che siano due pennelli imparagonabili, a parte il prezzo, perché il CH2s ha un feeling in viso ed in ciotola completamente diverso dal tuxedo.
Billo9
Messaggi: 333
Iscritto il: 03/03/2017, 16:10
Località:

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da Billo9 »

Ho appena acquistato uno Yaqi Best Badger con il nodo 24 e manico Misteriosus Spazio.
Avatar utente
mark1976
Messaggi: 678
Iscritto il: 11/02/2018, 16:05
Località: Provincia nord di Roma

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da mark1976 »

Io ho il silvertip con stesso nodo e manico...
Rispondi

Torna a “Pennelli”