https://it.aliexpress.com/store/product ... 4431oQtqHM

Solo che non si capisce che ciuffo abbia.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ma dici davvero?Caramon77 ha scritto:Solo che non si capisce che ciuffo abbia.
Ha meno backbone del tuxedo, ho avuto lo stesso pennello che hai comprato ma l'ho venduto perché era troppo floppy per i miei gusti, preferisco i tuxedo.AsUsual ha scritto:grazie.
e qualitativamente il timber wolf come e' considerato? io l'ho preso senza conoscere le differenze.
Ho visto ora che nell'url c'è scritto, ma nella pagina non c'era.ares56 ha scritto:Ma dici davvero?Caramon77 ha scritto:Solo che non si capisce che ciuffo abbia.
C'è una risposta ma il dubbio mi rimane,visto che in un'altra discussione il ciuffo mew sembrerebbe avere più "nerbo" del tuxedo,a parità di nodo...ares56 ha scritto:E' sempre consigliabile la lettura dall'inizio di un argomento che ci interessa, si possono trovare più rapidamente le risposte alle nostre domande...: viewtopic.php?p=292353#p292353" onclick="window.open(this.href);return false;
Quindi ogni "classifica" è personale e da prendere con le molle...io chiedevo se ci fosse un qualcosa di ufficiale dato dalla Yaqi.ares56 ha scritto:Tutte le classificazioni che possiamo fare si basano sulle esperienze e la documentazione di chi le redige...diverse valutazioni possono essere dovute a molti fattori sia personali che di settaggio dei pennelli.
Avere lo stesso nodo ma lunghezze delle fibre diverse ti cambia sensibilmente la sensazione sul backbone del ciuffo, così come una pelle sensibile potrà trovare più "dure" alcune fibre che per altri utenti con la pelle più coriacea definirebbero "soffici".