Ormai per me il Floid è solo il Vigoroso!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ho sia la vecchia che la nuova produzione e posso dirti che preferisco la nuova. La vecchia non è affatto male, ma ha una profumazione più pungente; non sono un esperto di profumi, le parole "testa", "piramide olfattiva", etc., mi sono quasi estranee, ma - da uomo comune - ripeto, preferisco la nuova.Woody70 ha scritto:Se questo che la maggior parte di voi definisce quasi disgustosa, mentre a me piace, come sarà mai la vecchia produzione?
È una battuta ricorrente e che viene usata anche per altri prodotti, un esempio su tutti: uso il sapone in stick Arko, è comodo da portare in viaggio, lo puoi usare strofinandolo sul viso, tagliandone una fettina e mettendolo in ciotola con un po' d'acqua calda sopra e persino strofinarlo sul pennello (o viceversa); fa tanta, morbida schiuma scorrevole; ha quella profumazione "marsigliosa" che a me ricorda tanto quand'ero ragazzino e mia madre andava a lavare i panni nelle fontane condominiali... e poi arriva uno smitizzatore qualsiasi e lo relega al ruolo di deodorante per i cessi (battuta letta su un forum americano, scritta anni e anni fa, tra l'altro!)Woody70 ha scritto:Non dovessi riuscirci, continuero a godermi il mio deodorante per cessi, come qualcuno lo ha definito, con grande goduria...
Ciao Alex, volevo di risponderti l'altro giorno - quando sono andato a comprare il Proraso Wood&Spice, ma poi m'è passato di mente.ALEX 70 ha scritto:scusate ancora... qualcuno sa indicarmi nella Capitale qualche negozio fisico dove reperire il boccione della versione "mentolado"?