p.s.:la Shavette?È femminile

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
20.99€robyfg ha scritto:Mi dispiacerebbe spendere 30 euro!
Belli! Ma sono i Pearl? Non li ho provati, ma sembrano da prendere in considerazione.maurovr ha scritto:vai qua e divertiti: http://stores.ebay.it/globalneedz/_i.ht ... fety+razor" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono questi: viewtopic.php?f=10&t=6867" onclick="window.open(this.href);return false;Zapata ha scritto:Belli! Ma sono i Pearl? Non li ho provati, ma sembrano da prendere in considerazione.
Se sei interessato al solo rasoio: http://www.ebay.it/itm/Vintage-Golden-S ... 1086320815" onclick="window.open(this.href);return false;. Non ci sono altre informazioni, la lunghezza del manico dovrebbe essere tra 8 e 9 cm.heinz ha scritto:Questo mi piace davvero tanto!!! Mi linkate per info sul modello che purtroppo non dice? Grazie.
Lo consigliate eventualmente come rasoio per un principiante come me?
È venduto come prodotto Nuovo!! C'è da fidarsi??
No. Scarsa.heinz ha scritto: Volendolo prendere con lo stand e pennello secondo te conviene ? Qualità dell'altra roba?
Lo hai già detto, è un Gillette Tech in alluminio anni 60-70. Qua trovi un'intera discussione sulla famiglia Tech: viewtopic.php?f=10&t=2111" onclick="window.open(this.href);return false;.robyfg ha scritto:Mentre del GILLETTE qualcuno sa qualcosa?
Lo conoscete?
Non è "L4" ma "I4" e non identifica un modello ma l'anno e il trimestre di produzione: I=1963, 4= ottobre-dicembre.robyfg ha scritto:E quando l'avrei mai trovato se nella ricerca continuavo a mettere Gillette L4![]()
Ciao, questo rasoio l'ho desiderato (e lo sto desiderando) dal primo momento che l'ho visto!AndreadiSiviglia ha scritto:Oh ragazzi ritrovato il mio post, accorpato, sentite sto ancora valutando l'acquisto di un DE in acciaio inox come il Feather as-d2; ma sforano tutti la soglia dei 100 euri? Questo senza contare la spedizione dall'estero (ebbene sì non ho trovato un rivenditore italiano anzi se qualcuno fosse così gentile da segnalarmi qualche negozio online)
Da dio guerriero assetato di sangue ... a pecorone cornuto.robyfg ha scritto:grazie Aries!