Buonissimapaciccio ha scritto:del resto vivo in un paese dove mischiano fanta e cocacola...

Ma preferisco il mix di birra e gassosa che in Svizzera ( italiana ) chiamano 'pasha'.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Buonissimapaciccio ha scritto:del resto vivo in un paese dove mischiano fanta e cocacola...
forse mi sono espresso male, non era mio interesse denigrare nessuna scelta.Black Razor ha scritto:Nell’idea di provare e sperimentare talvolta finiamo per fare anche acquisti che magari sembrano non aver logica
Tranquillo Black, sei in compagnia, abbiamo anche un ClubBlack Razor ha scritto:...edit...
Nell’idea di provare e sperimentare talvolta finiamo per fare anche acquisti che magari sembrano non aver logica
Figurati nessun problema!paciccio ha scritto:forse mi sono espresso male, non era mio interesse denigrare nessuna scelta.Black Razor ha scritto:Nell’idea di provare e sperimentare talvolta finiamo per fare anche acquisti che magari sembrano non aver logica
mi sembra solo parecchio "strana" e sono molto incuriosito dall'interesse che vedo suscitare in molti
Chiedo scusa se mi sono espresso male, era solo sana curiosità
Sono stato una sola volta a Ginevra per lavoro ma non ebbi modo di berne.MonsTTer ha scritto:Panachee nella Svizzera Francese...
Sono morbidi quelli di Zenith, non so per quale tipo di selezione, ma in genere i ciuffi in cavallo sono tutt'altro che morbidi e in alcuni casi possono essere anche pungenti.twistdh ha scritto: 13/11/2020, 19:11 ... ero incuriosito dal cavallo ma leggendo meglio sul forum pare che sia molto morbido, cosa che non mi piace....
ah ok, allora i sospetti circa la morbidezza del cavallo zenith erano fondati (si chiama pure "extra soft", potevo anche arrivarci da solo diciamoares56 ha scritto: 13/11/2020, 19:49...
Se ti attira proprio un pennello con ciuffo di cavallo ti suggerisco di guardare in casa Vie-Long.