Facci sapere come si comporta.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Perchè dici questo? Non è che sei tu che hai saturato la tua casella di posta inviata?Lucio 2 ha scritto:@ pachialone77:
mi pare che tu non abbia la possibilità che ti venga mandato un Messaggio Privato....
Grazie ancora a te per l'impegno profuso. Sono lieto di averti offerto il caffè perché sei stato davvero gentile laddove altri avrebbero probabilmente cercato di lucrare.Lucio 2 ha scritto:buon pomeriggio a tutti.
stamattina ho spedito un altra ventina di rasoi.
Di seguito elenco nik con codice per tracciabilità:
....
ringrazio tutti di cuore per i vari "caffè" offertimi, sono a posto per un mese intero![]()
C'è ancora qualcuno in lavorazione, verrà "processato" al più presto (... ovvero con calma![]()
![]()
)
per coloro che si aggiungono ora alla lista, la procedura è la stessa: MP con proprio indirizzo per la spedizione, al quale rispondo con l'email per PAYPAL.
io questi rasoi non li ho ancora neanche provati (è il colmo eh?), ma non mi sembrano malaccio considerando che venivano prodotti per funzionare al massimo per 11-12 mesi, dopodiché la naja, al grido "è finita!" li frullava dalla finestra.![]()
![]()
spero che vi soddisfino.
grazie a tutti e buone sbarbate!!
Lucio