Mi è ancora difficile affilarli al meglio, data la geometria "fantasiosa" delle lame affilate e affilate
Verissimo

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Mi è ancora difficile affilarli al meglio, data la geometria "fantasiosa" delle lame affilate e affilate
Concordo su quanto hai detto, però ora ... sono curioso di leggere qualcosa a riguardo.Paolo Malinverno ha scritto:Grazie Jeky66,
passato 1 anno, da quando ho incominciato ad interessarmi di rasoi...seri ( prima mi radevo con usa e getta e schiuma spray....) e mentre aspetto che mi arrivino gli ultimi kamisori ordinati, penso sia giunto il momento di fermarsi e cercare di arrivare, prima o poi, a riassumere il percorso fatto, le esperienze vissute, i sentimenti provati....... . Perché, come sempre, i rasoi come qualunque altro oggetto, in realtà sono un ponte tra le persone, un punto focale condiviso che ci fa sperimentare incontri altrimenti improbabili, e nello stesso tempo possono essere un traghetto per l'interno di noi stessi, se riusciamo a leggere i veri significati delle nostre emozioni, dei nostri sentimenti, quello che si muove in questo balletto del cercare, volere, sperare, gioire, disperarsi, condividere, invidiare........... ah,ah, ah! A presto!