Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ti vedo e ti piango, caro Malpelo...Malpelo ha scritto:infatti sto già studiando il prossimo ordine di saponi, creme e as
Sicuramente. Considera che il Muhle R89 per peso e geometria della testina è abbastanza diverso dal Classic e fondamentalmente è più aggressivo; quindi devi trovare il giusto angolo e il livello della pressione (praticamente nulla).Malpelo ha scritto: Speriamo che devo solo prenderci un po la mano
E' strano, che i foruncolini siano comparsi dopo qualche ora...Malpelo ha scritto:dopo qualche ora sono comparsi dei frungoletti rossi sul collo
Devi provare altre lamette e altri rasoi e altre creme e altro ancora.......e scoprirai che è solo questione di pratica e tecnicaMalpelo ha scritto:Domani provo con un'altra marca di lametta magari non è la personna la lama giusta per me...
Ahahah lo sospettavo...Trepassate ha scritto:Devi provare altre lamette e altri rasoi e altre creme e altro ancora.......e scoprirai che è solo questione di pratica e tecnicaMalpelo ha scritto:Domani provo con un'altra marca di lametta magari non è la personna la lama giusta per me...
E' solo una questione di peso, entrambi gli R89 sono ben bilanciati.Snow Goose ha scritto:Bene, ben due transizioni dal Wilkinson Classic al Muhle R89, sembra essere uno degli upgrade più diffusi.
Una domanda: vista la notevole lunghezza del CLassic (10,5 cm) avete preso l'R89 normale o lungo?
Io ho preso l'r89 corto e dopo qualche rasatura per prenderci la mano mi ci trovo molto beneSnow Goose ha scritto:Bene, ben due transizioni dal Wilkinson Classic al Muhle R89, sembra essere uno degli upgrade più diffusi.
Una domanda: vista la notevole lunghezza del CLassic (10,5 cm) avete preso l'R89 normale o lungo?
Ottima palestra e ottima qualità di rasoioSnow Goose ha scritto:fosse il caso di farmi ancora un po' le ossa con un grande classico dalle indiscutibili qualità come l'R89.