Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Max Slo

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Max Slo »

Grazie Ares! ;)
Max Slo
Max Slo

Messaggio da Max Slo »

Scusate ragazzi, mi sta arrivando la bottiglia da 473ml, è compatibile con lo 'spruzzino' che voi sappiate?
Max Slo
Redbaron

Messaggio da Redbaron »

È stato già scritto. Misa che l'imboccatura è più piccola di quella del floid
barbadura

Messaggio da barbadura »

Max Slo ha scritto:Scusate ragazzi, mi sta arrivando la bottiglia da 473ml, è compatibile con lo 'spruzzino' che voi sappiate?
no, ha un collo più piccolo

Redbaron ha scritto:
clubman vaniglia

clubman lilac,
ciao, che ne pensi di questi due prodotti, come profumazione su quali caratteristiche siamo....? grazie....
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Redbaron

Messaggio da Redbaron »

Ho scritto due pagine fa una accurata descrizione di prime impressioni. La prossima settimana nel week end proverò meglio e scriverò le eventuali evoluzioni.
Il vanilla ha note fiorite secche che assomigliano a quelle del proraso verde lozione as.(non odore di eucalipto o menta ma quel componente secco)
Il lilac ha questo fondo talcato Dolce e aspro allo stesso tempo che ricorda quello del Floid vigoroso e questo odore di lilla.
Devo provarli e poi scrivo.
Secondo me vale la pena prenderli. Ma essendo profumi forti o li ami o li odi, come tutti dicono. Non trovo il vanilla simile al classico, anzi meno Dolce paradossalmente. Ne il lilac odore di pipi però all'inizio sono fraintendibili. Vanno indossati.
Hanno tutti delle note in comune secondo me.

Promettono persistenza ma poco sillage alla lunga ma ripeto devo ancora provare.
PVC

Messaggio da PVC »

Oggi ho provato il Classic.
Alla prima impressione negativa, ne è seguita una positiva. Certo il profumo non è il massimo all'inizio, ma quando lo lasci espandere, allora cambiano un po' le cose (almeno secondo me).
Adesso leggo di quello con fragranza al rum. Proverò.
Da un novello che era abituato ai classici (adidas, denim musk verde), queste nuove fragranze all'inizio mi lasciano un po' sbalordito, ma poi. È' stata la stessa cosa con il floid genuine, ma poi, amore....
PVC
Fab79

Messaggio da Fab79 »

Non so sei già hai letto bene la discussione, però occhio a quando dici "fragranza al rum"... Se parti con questa idea potresti rimanere deluso
Redbaron

Messaggio da Redbaron »

Beh però io ho fatto il dopobarba al rum fatto in casa e il profumo con il pinuad vibr ha molto molto in comune. ... inoltre su fragrantica, dove sono presenti tutti i pinaud e la loro descrizione e piramide olfattiva, il bay rum ha appunto tra le note anche il rum.
Date un occhiata su fragrantica.
Quasi tutti i prodotti sono descritti classificati li. Tranne ovviamente quelli meno commerciali e più professionali.
barbadura

Messaggio da barbadura »

Fab79 ha scritto:Non so sei già hai letto bene la discussione, però occhio a quando dici "fragranza al rum"... Se parti con questa idea potresti rimanere deluso
Ma il Clubman Bay Rum è considerato uno dei migliori della categoria, forse ti sei confuso con il Lucky Tiger che in effetti potrebbe risultare deludente.... ;)

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
PVC

Messaggio da PVC »

Io non ho molta esperienza, ma vorrei farmela.
Con calma acquisterò anche quello con rum dentro.
Scusa Redbaron, come hai fatto a a farti un AS?

:)
PVC
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre

Messaggio da ares56 »

Per non disperdere informazioni utili, ricordo a tutti questa discussione: viewtopic.php?f=35&t=1521" onclick="window.open(this.href);return false;, in cui ho spostato la risposta di redbaron.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Redbaron

Messaggio da Redbaron »

Grazie mille ares ero di fretta sennò avrei risposto li .... grazie della pazienza e dei tuoi pronti interventi riparatori continui ;)
Max Slo

Messaggio da Max Slo »

Oh mamma saura che buono!!! :shock:
Appena arrivato il classico... o come si chiama.
Mammamia!!! :o

Ha ragione Quint, verrebbe da berlo! :D

Bene bene!

Grazie a voi che me lo avete messo in scimmia della spesa! :lol:
Lapotto ha scritto:E' un buon prodotto, a me non fa impazzire (ma si sa ognuno ha il proprio gusto e la propria pelle). Credo che la più grande pecca sia la bottiglia in plastica
Mammamia si, almeno quella della versione 473ml è orripilante. L'etichetta è bruttissima e la bottiglia sembra stia per aprirsi in due... effetto di due punti di fusione che danno l'idea (non dico lo sono...) di essere fatti alla carlona.
Oltretutto mi sta dando idea di trasudare parecchio, c'è un odore di Pinaud classico in camera che sembra quasi si sia versato il prodotto... eppure l'ho aperto solo per una annusata senza bagnarmici... :?
Sicuramente in questa bottiglia mai più, la sconsiglio anche a voi.

Per intenderci questa bottiglia qui!

Però l'odore (io con gli AS uso il termine odore) mi piace parecchio! Davvero tanto.

EDIT:
la bottiglia puzza di plastica lontano un miglio.
Oh mammamia, ora capisco chi parla di aroma inquinato. Davvero pessima bottiglia. Qualcosa mi dice che non ci arrivo a finirlo.
Max Slo
Redbaron

Messaggio da Redbaron »

Travasare amici, Travasare!
Come ci insegnano gli americani stessi leggendo i loro forum. .
barbadura

Messaggio da barbadura »

Io non ho nessun problema con la bottiglia, chiude e non trasuda niente, anche andandola ad annusarla ora per essere giustamente sicuro, non ha nessun odore di plastica o altro, forse hai ricevuto un prodotto difettato..... :roll:

Redbaron

Messaggio da Redbaron »

La puzza di plastica è dentro e le conseguenze di sentono soprattutto quando sarà meno piena. .La plastica altera eccome. Soprattutto le cose alcoliche. . Pure se a me sapeva comoda indistruttibile e carina la confezione di questi
Quint

Messaggio da Quint »

Travasare? usare semmai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
barbadura

Messaggio da barbadura »

Parole sante...!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mah, io lascio tutto così, anche perchè li utilizzo e mi piacciono molto le bottigliette... :mrgreen:

PS; comunque non vi create tutte ste paranoie, anche perchè le bottiglie di vetro possono generare altri problemi, vedi ad esempio il Floid, tutto dipende anche da come vengono conservati, mai alla luce del sole, anche di quella del bagno io li metto tutti dentro l'armadietto o in armadio, ma anche nel cassetto sotto le mutante.... :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di ares56 il 15/02/2016, 19:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio modificato nel rispetto delle norme sul CITA o QUOTE del Regolamento

Quint

Messaggio da Quint »

barbadura ha scritto: io li metto tutti dentro l'armadietto o in armadio, ma anche nelle mutante.... :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
ho letto bene? Sei Pinaud addicted :lol:
barbadura

Messaggio da barbadura »

No quelli sono in bagno, di solito tengo le scorte o i prodotti meno utilizzati, il fatto è che metto anche le lamette sotto per fortuna dentro le rispettive scatole sennò i rischi sarebbero deleteri.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Redbaron

Messaggio da Redbaron »

Sono d'accordo sul consumare! !;) solo che in caso di ampia rotazione non è facile uhm
barbadura

Messaggio da barbadura »

Redbaron ha scritto:Sono d'accordo sul consumare! !;) solo che in caso di ampia rotazione non è facile uhm

tranquillo che NON sei messo male.... :mrgreen:

Redbaron

Messaggio da Redbaron »

Caspita quasi dimenticavo quali cifre stavo sfidando ahahah so che qui non c'entra nulla, ma mi daresti qualche spunto per una rotazione oculata, non mi rado che due volte la settimana e uso comunque per profumarmi gli as più forti ma. .. temo che qualcuno possa un di andare a male non consumato. .. non ho nemmeno un armadio e in un modo o nell'altro un po di luce ci passa. . Come posso fare per consumarli presto?
I pinaud li userò sia come as che come edc intanto. ..
Quint

Messaggio da Quint »

Ipotizzo che i Pinaud si conservino a lungo data l'elevata percentuale di alcool 8-)
Nel caso avessi paura di farli andare a male ti mando mp sul mio indirizzo... te li svuoto io a gratissssss :mrgreen:
barbadura

Messaggio da barbadura »

ti rispondo in privato in modo da non andare OT.... ;)

Rispondi

Torna a “Dopo Barba”