Come sempre dopo aver provato altri saponi alla fine ritorno sempre al mio fidato Proraso, il mitico Proraso in ciotola verde che in 25 anni di rasature (ho cominciato a radermi a 15 anni quindi 25+15=40) non mi ha mai deluso
gyonny ha scritto:Come sempre dopo aver provato altri saponi alla fine ritorno sempre al mio fidato Proraso, il mitico Proraso in ciotola verde che in 25 anni di rasature (ho cominciato a radermi a 15 anni quindi 25+15=40) non mi ha mai deluso
Il Proraso è un ottimo prodotto, ma credimi il mercato offre prodotti impensabili con qualità davvero eccellenti....
Luca142857 ha scritto:Beh, pensavo di avere accumulato chissà che ma in confronto a certe raccolte sono morigerato....
tranquillo Luca.., dai tempo, vedrai che ci verrai a fare concorrenza......
Più che il tempo ... dovrei avere spazio!
Comunque per principio sono all'antica ebbene sinon posso occupare in vasetti e creme più spazio di mia moglie !
Già adesso ne occupo di più, ma truccando il calcolo con artifici contabili/trigonometrici (a cui lei finge di credere) mi metto la coscienza a posto.
“La rasatura è una severa maestra.” Heinlein142857.
Luca142857 ha scritto:Più che il tempo ... dovrei avere spazio!
Come te la cavi con il Tetris ?
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Confermo : incastrando per bene l'armamentario e ottimizzando gli spazi, troverai spazi inimmaginabili!
Io addirittura, per rosicchiare spazio, uso i contenitori dei pennelli (che non mi piace buttare) per immagazzinare lamette, campioncini e tutto ciò che è piccolo.
Secondo un conto spannometrico, con due di questi ci riesco ... ma mia moglie ha espresso il veto. http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S39917383/" onclick="window.open(this.href);return false;
L'unico spazio utile, in camera da letto, non vuole "schifezze".
e ci credo che non lo vuole in camera da letto, mica ci devi mettere patate e cipolle.... un po di gusto Ischiapp.....
sotto il letto non ha modo di posizionare qualcosa..? tipo contenitori o qualche pensile da parete con ante gli monti 4 pienini di gomma lo sollevi quanto basta per pulire il pavimento e hai risolto.... soluzione pratica e invisibile....
Siamo arrivati all'incredibile, eh? Quando si varca la soglia di casa tua si viene proiettati, come avviene tramite teletrasporto della USS Enterprise, nei grandi magazzini londinesi (o nel favoloso mondo di Amélie o nel paese dei balocchi...depende...cit)
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Immagino, Pierpaolo Ah, se potessi! Visiterei volentieri la tua "tana-negozio"
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Confermo : incastrando per bene l'armamentario e ottimizzando gli spazi, troverai spazi inimmaginabili!
Io addirittura, per rosicchiare spazio, uso i contenitori dei pennelli (che non mi piace buttare) per immagazzinare lamette, campioncini e tutto ciò che è piccolo.
Ciao,
Daniele.
Il mio comodino è un gioco dei 15 tridimensionale, vado bene così allora!
“La rasatura è una severa maestra.” Heinlein142857.
gyonny ha scritto:Come sempre dopo aver provato altri saponi alla fine ritorno sempre al mio fidato Proraso, il mitico Proraso in ciotola verde che in 25 anni di rasature (ho cominciato a radermi a 15 anni quindi 25+15=40) non mi ha mai deluso
Io vorrei arrotondare la pensione... Quanto prendi dalla Proraso? A singola promozione o su base mensile? In nero o con ritenuta d'acconto? A me Proraso non piace, ma... mi vendo con facilità!
Luca142857 ha scritto:Comunque per principio sono all'antica ebbene sinon posso occupare in vasetti e creme più spazio di mia moglie !
L'ho sempre saputo che sei un vero macho!
Nessuno! Nessuno che abbia un minimo di creatività!
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
i prodotti di stagione nel mio bagno e non invado quello di mia moglie!!!!!
Ma siccome il mio bagno ed il relativo armadio sono piccoli, ho messo un armadietto in Cantina e ci sistemo
i prodotti di scorta ( circa mille!! fra barattoli e tubi!!)
Oltretutto, avendo la cantina con temperatura costante intorno ai 10/14 gradi ottengo anche il risultato di
conservarli meglio sopratutto le creme!!!!!!!!!
meditate gente, meditate gente!!!!!!!!!!!!!
" la vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte" Omar Khayyam
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)