Sono davvero delle buone lame, le ricomprerò sicuramente, tuttavia mi associo a quanti hanno già detto che, se si dovesse guardare al rapporto qualità-prezzo, lo sguardo sarebbe orientato altrove...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Proprio questa mattina l'ho buttata, da domani con una nuova andrò avanti ad oltranzaradonauta ha scritto:Si, ogni accoppiata lametta/rasoio/barba fa storia a se' e si possono ottenere durate eclatanti, come sconfortanti. Le Platinum vintage anni 70 mi sono durate oltre il doppio ... vai avanti finche' taglia a sufficienza e/o finche' non senti che strappa i peli invece di tagliarli di netto, e avrai trovato il "tuo" limite di durata.
grazie per la citazione. Non ho esperienza con le Platinum Plus e da una preliminare ricerca ho notato una difficoltà nel reperirle.Franck52 ha scritto:...
Su ebay ed anche sui siti da te citati non si trova la lametta vintage Platinum Plus ma
solo le Platinum New ed Old (secondo la classificazione dell' ottimo Super Mario).
Queste ultime due, che voi sappiate e per quanto le avete provate, sono uguali alle Platinum Plus vintage?
...
Non trovo molto nel Web, sapreste indicarmi un buon rivenditore?jabba ha scritto:Credo che rimarranno le mie lamette