Premetto che stasera sono reduce dalla mia seconda sbarbata con un DE, i risultati non sono troppo incoraggianti ma non voglio mollare ... non so se anche a voi capita, ma anche un pò per scherzo ero allo specchio e mi dicevo "ma chi me l'ha fatto fare?"
In realtà al momento mi diverto e vorrei imparare sul serio per poi decidere se davvero ne vale la pena.
Ma per onestà intellettuale mi dico anche.. al di la del marketing e del prezzo, cosa hanno i multilama che non va? Onestamente si possono trovare validi motivi per utilizzare un DE (sicuramente non il tempo) ma anche leggendo qui e la non riesco a convincermi che facciano un lavoro migliore di un multilama.
Per dire, qui il BBS (o come si chiama) sembra un obiettivo per i più esperti, mentre col multilama e in 10 minuti lo ottiene anche un tosacapre come me
I motivi per cui mi piacerebbe diventare un utilizzatore di DE sono:
- economicità
- sottrazione al rimbambimento costante di chi ti dice cosa sia meglio per te
- ecologia
Ma al momento se mi capitasse un viaggio di lavoro per qualche giorno mi porterei dietro il vecchio multilama per la praticità.
I vostri motivi quali sono? In viaggio di lavoro o comunque quando avete poco tempo, come vi organizzate ?
grazie a tutti per le risorse e l'aiuto che mi avete dato comunque per provare
pS: se ho sbagliato sezione o violato qualche regola chiedo venia, ditemi pure e rimedierò!